Vai al contenuto

Xº Raduno Ceppo di Rocca S. Maria

Messaggi raccomandati

dumbokid ha scritto:
Piuttosto...Marci...se hai bisogno di uno Strappo...dimmi qualcosa...

Ti ringrazio Giuly, ma parto direttamente da Roma, treno già prenotato, poi recupero Noemi e Memole e Venerdì sera siamo al Ceppo!!! :good:

Marci

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 289
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

vengo anch' io

arrivo venerdi sera giusto per la cena e vado via sabato.

quindi cena al julia per 1 + pranzo al sacco di sabato per 1

a presto

:good:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75

Vorrei proporre, se non disturba l'idea, una variante al posto del pranzo a sacco di sabato o di domenica....

io potrei portare fornacella e suppellettili vari..... per un'arrosticinata tutti insieme..... conta che un pacco di arrosticini da 230 pz costa 40 euro circa..... avoia a magnà!!!!

se piace l'idea potremmo discuterne tutti insieme......

p.s. per gli affamati laziali : mi dispiace molto, ma tanto i funghi non ci staranno.... accontentatevi de du spiedi!!!! :happybday: :happybday: :drinks:

Link al commento
Condividi su altri siti

mushroom75 ha scritto:
Vorrei proporre, se non disturba l'idea, una variante al posto del pranzo a sacco di sabato o di domenica....

io potrei portare fornacella e suppellettili vari..... per un'arrosticinata tutti insieme..... conta che un pacco di arrosticini da 230 pz costa 40 euro circa..... avoia a magnà!!!!

p.s. per gli affamati laziali : mi dispiace molto, ma tanto i funghi non ci staranno.... accontentatevi de du spiedi!!!! :happybday: :happybday: :drinks:

E chi arrostisce.....???????

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

mushroom75 ha scritto:

non famo scherzi èèèèèèèèè !!!!!!!!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mushroom75 ha scritto:

p.s. per gli affamati laziali : mi dispiace molto, ma tanto i funghi non ci staranno.... accontentatevi de du spiedi!!!! :clapping: :clapping: :clapping:

La tua è sicuramente una ottima idea Antony, anzi grazie :hug2:

Il pranzo al sacco di sabato, molto gradito lo scorso anno, è necessario per coloro, e mi

auguro saranno in tanti proprio come la passata edizione del Ceppo, che parteciperanno

alla escursione guidata da Bruno il cui ritorno è previsto per il pomeriggio....quindi non

potendo rientrare qualcosa dovranno pur mangiare :mf_bounce8:

In ogni caso nulla vieta a coloro che restassero in zona Ceppo di organizzarsi come tu

suggerisci, in tal caso ricordarsi di non prenotare il pranzo al sacco di sabato.

A prestooooo :priest2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite paolo_68
  peppe ha scritto:
c'e'sto' e chooo sai :dntknw:

Paoletto di sicuro nun je la fa'....no no non je la po'fa'proprio :girl_devil:

va bene se porto un rossa da brivido che non avete mai bevuto nessuno delle mie parti???? roba fine ragazzi

gentilmente offerta sempre dal sor Paoletto come ringraziamento

per avergli messo a disposizione le mie fungaie iperproduttive da un mese a questa parte!!!!

che fai te rifiuti gemelli'?? :friends:

:hug2:

Non so nulla di tutto ciò ....

Se mai sei tu a dover ringraziare il sottoscritto .....

Ti devo sempre dire Io quando i tuoi boschi stanno per buttare .....

Ricordati chi ti ha detto che dovevamo andare là .... mica un uccellino!!!!!!!!!!!

:friends:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
  Pedroso ha scritto:
La tua è sicuramente una ottima idea Antony, anzi grazie :girl_devil:

Il pranzo al sacco di sabato, molto gradito lo scorso anno, è necessario per coloro, e mi

auguro saranno in tanti proprio come la passata edizione del Ceppo, che parteciperanno

alla escursione guidata da Bruno il cui ritorno è previsto per il pomeriggio....quindi non

potendo rientrare qualcosa dovranno pur mangiare :friends:

In ogni caso nulla vieta a coloro che restassero in zona Ceppo di organizzarsi come tu

suggerisci, in tal caso ricordarsi di non prenotare il pranzo al sacco di sabato.

A prestooooo :dntknw:

infatti sarebbe consono farlo la domenica a pranzo..... comunque è solo un'idea buttata lì....

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho aspettato sino ad ora , sperando vivamente, di poter spostare gli impegni che avevo gia' preso diversi mesi fa....

ma non e' stato possibile .............non riusciro' a fare neanche una toccata e fuga veloce.....non avrei il tempo materiale

Mi dispiace , auguro a tutti i partecipanti un sereno e proficuo raduno ! :00015014: :thumbup:

Ciao e spero per il prox anno!

Walter

Link al commento
Condividi su altri siti

paolo_68 ha scritto:
:lol:

Non so nulla di tutto ciò ....

Se mai sei tu a dover ringraziare il sottoscritto .....

Ti devo sempre dire Io quando i tuoi boschi stanno per buttare .....

Ricordati chi ti ha detto che dovevamo andare là .... mica un uccellino!!!!!!!!!!!

:00015014:

sei incorregibile....ma tu guarda se deve di''n sacco de ca..ate sto'qui :thumbup:

per punizione domani il 50%del raccolto tuo sara'mio..che ti piaccia o no...poi lo regalo perche'i mei so'piu'boni e belli :rofl:

'o vedi a fa'del bene ce se rimette sempre :give_heart:

:mosking:

Link al commento
Condividi su altri siti

mushroom75 ha scritto:

p.s. per gli affamati laziali : mi dispiace molto, ma tanto i funghi non ci staranno.... accontentatevi de du spiedi!!!! :give_heart: :mosking: :lol:

me piace anzi...me piaciono l'arrosticini :00015014:

Marione che famo?????

Anthony tiette pronto che organizzamo :rofl:

:thumbup:

Link al commento
Condividi su altri siti

peppe ha scritto:
me piace anzi...me piaciono l'arrosticini :stretcher:

Marione che famo?????

Anthony tiette pronto che organizzamo :hug2:

:biggrin:

Ragazzi, i pasti fanno parte del pacchetto "Ceppo", credo anche gli arrosticini come ogni anno.

Se avete prenotato i pasti, la Signora Anna deve sapere se lo confermate o no. Sempre perchè bisogna dare una mano :rofl:

Altrimenti si rischia un po' di caos.

Marco

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite mushroom75
  Rusticolo ha scritto:
Ragazzi, i pasti fanno parte del pacchetto "Ceppo", credo anche gli arrosticini come ogni anno.

Se avete prenotato i pasti, la Signora Anna deve sapere se lo confermate o no. Sempre perchè bisogna dare una mano :stretcher:

Altrimenti si rischia un po' di caos.

Marco

Allora per evitare "inciampi", come si dice da noi, lo faremo una prossima volta... a proposito.... sto cercando di organizzarmi per rimnere sabato a cena... vedrò di fare il mio meglio....

comunque entro il 22 vi darò conferma....

Link al commento
Condividi su altri siti