trekko Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 io mangio con Marione e er Cinese e le signore mi cancello dal pranzo al sacco del sabato grazie Chiedo scusa ma vorrei disdire anch'io il pranzo al sacco x 2 di Sabato, GRAZIEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 SCUSATEMI ... !!!!! ...Mi Dispiace tanto.... ma devo disdire le prenotazioni...!!!! ...... il Pranzo al sacco e la cena del Sabato x 2 ....non posso proprio esserci. ..... se ci riesco, una puntatina veloce per salutarvi.. .. la faccio comunque. Ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 SCUSATEMI ... !!!!!...Mi Dispiace tanto.... ma devo disdire le prenotazioni...!!!! ...... il Pranzo al sacco e la cena del Sabato x 2 ....non posso proprio esserci. ..... se ci riesco, una puntatina veloce per salutarvi.. .. la faccio comunque. Ciao Ale. Questo non ci voleva, spero che riesci a fare un salto e stare domenica ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Ciao, se il "forse" dell'amico Artù diventa "certo" devo fare l'impossibile per salire il venerdi intorno ad ora di pranzo il che vuol dire che chi vuole accompagnarci andiamo a fare un giretto tra i faggi a russule, porcini e quello che capita......al diavolo i funghetti di m.... (fimicoli) Io la vedo dura per la passeggiata alla Cavata, mica per il meteo che comunque è incerto e nemmeno per la fatica ma per questi "dannati qua" che cominciano a farsi vedere sempre di più e che oggi mi hanno fatto bagnare fin oltre le mutande :tongue: ciao p.s.: domenica mattina sarò sul Gran Sasso, per chi vuole si organizzi, andiamo a vedere un strepitoso bosco di faggio sotto Pizzo Irtemesoli in attesa di un rendez-vous con gli amici del Gruppo Cai "I bradipi" che arrivano dal Monte Corvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoceppo Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 un'altra cosa importante... Cesira (Albero Julia) vi ringrazia tutti per aver riempito l'albergo, è un momentaccio per la Montagna Abruzzese, il 95% di turisti in meno rispetto agli anni scorsi, il terremoto sta producendo e produrrà per lungo tempo i suoi effetti negativi, le nostre strutture sono quelle che sono ma la Natura è super, parlatene bene e cercate di far venire gente. grazie a tutti ciao bruno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 un'altra cosa importante... Cesira (Albero Julia) vi ringrazia tutti per aver riempito l'albergo, è un momentaccio per la Montagna Abruzzese, il 95% di turisti in meno rispetto agli anni scorsi, il terremoto sta producendo e produrrà per lungo tempo i suoi effetti negativi, le nostre strutture sono quelle che sono ma la Natura è super, parlatene bene e cercate di far venire gente. grazie a tutti ciao bruno Caro Bruno io sto già pensando ad un dopo Ceppo, e scommetto che altri laziali mi seguiranno, per almeno altri 4 giorni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 .. forse Ti scongiuro.... altrimenti passa troppo tempo!! Mi riquoto per confermare la mia presenza per tutta la durata del raduno comprese le varie mangiate Evvivissima!!! un'altra cosa importante... Cesira (Albero Julia) vi ringrazia tutti per aver riempito l'albergo, è un momentaccio per la Montagna Abruzzese, il 95% di turisti in meno rispetto agli anni scorsi, il terremoto sta producendo e produrrà per lungo tempo i suoi effetti negativi, le nostre strutture sono quelle che sono ma la Natura è super, parlatene bene e cercate di far venire gente. grazie a tutti ciao bruno Ottimissimooooooooooooooooo, questa è la notizia più importante in Assoluto!!! Io sabato son con te, Porcini o Cascate, non ti libererai così facilmente di me!! Pasti: Io e Silvia (ratatuille). Sabato Pranzo a sacco e Cena all'Ostello. Domenica Pranzo Ostello Tata, solo olio di prima qualità p piccolina... :biggrin: Arriviamooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Questo non ci voleva, spero che riesci a fare un salto e stare domenica ciao :biggrin: Mario............ che devo fà..............????? ...............forse domenica 28 ci vediamo Ciao bello Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Ragazzi, per ovvie ragioni organizzative, questa sera le prenotazioni saranno chiuse. Gli indecisi sono pregati di decidere (venite!) entro le 24,00 di oggi. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 E' importante che anche gli Indecisi o Inappetenti...si pronuncino.. Le prenotazioni della Magnuga..sono molto importanti per gli Albergatori.. A prestissimo...per chi ci sarà..e un Abbraccio Virtuale a chi non potrà essere dei nostri.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 ....Vorrei eliminare il pranzo al sacco di Sabato....poichè vista la scarsa resistenza nibbosco preferisco riposarmi su una sedia...e sotto un bel tavolo...ricco di cibarie... ..Per il resto tutto confermato Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 E' importante che anche gli Indecisi o Inappetenti...si pronuncino.. Visto che devono pronunciarsi anche gli inappetenti........ io e Noemi non aderiamo a nessun pranzo o cena. Ci arrangiamo in maniera differente. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Visto che devono pronunciarsi anche gli inappetenti........ io e Noemi non aderiamo a nessun pranzo o cena.Ci arrangiamo in maniera differente. Spero però che questo non ci privi della Vostra Compagnia... Un Abbraccio a tutte e due Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Spero però che questo non ci privi della Vostra Compagnia... Un Abbraccio a tutte e due Giuliano Assolutamente no!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Disdico anche io il pranzo per 1 al sacco del sabato .... Dormendo con il vecchietto moreno-cibarius e facendo il viaggio con lui .... Non posso mica rischiare di perdermelo per strada .... Chi la sente la moglie poi? Già mi ha dato il nomignolo di "fidanzatino di moreno" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati