dumbokid Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Ragazzi... Se serve il Mitico letto non occupato nella mia camera al Julia...lo cedo a Buon Prezzo... Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 L'ostello ha un paio di camere da due se non erro, ed altre fino a 6.Sei solo? si sono solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Aggiornamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Volevo fare una rettifica per quanto riguarda le cene: purtroppo non ci sarò per la cena di venerdi sera e rinuncio al pranzo al sacco di sabato sarò comunque presente per tutti i giorni del raduno :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 (modificato) io sono all'albergo anna e nicocc insieme ad altri due miei amici....volevo aggiungere quindi una cena per venerdì, un pranzo al sacco di sabato, una cena per sabato e l'ultimo pranzo di domenica x un'altra persona.... Modificato 22 Giugno 2009 da ilredeifunghi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 io sono all'albergo anna e nicocc insieme ad altri due miei amici....volevo aggiungere quindi una cena per venerdì, un pranzo al sacco di sabato, una cena per sabato e l'ultimo pranzo di domenica x un'altra persona.... Andrea facciamo pranzo assieme......sempre se ti va.... E poi ce fionnamo ner bosco ....se ti va!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Carissimi tutti , a malincuore non ci sarò , sabato è il compleanno del mio piccolo e non ho neppure preso in considerazione l'ipotesi di venire , mi dispiace perchè dopo Vallombrosa mi piacerebbe venire al Ceppo. Sarà per un altra volta spero la prossima........un a tutti i partecipanti..... Come al solito mi godrò le foto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Carissimi tutti , a malincuore non ci sarò , sabato è il compleanno del mio piccolo e non ho neppure preso in considerazione l'ipotesi di venire , mi dispiace perchè dopo Vallombrosa mi piacerebbe venire al Ceppo.Sarà per un altra volta spero la prossima........un a tutti i partecipanti..... Come al solito mi godrò le foto...... Mi dispiace molto il fatto che non ci sarai al ceppo!.... peccato sarà per un'altra volta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Andrea facciamo pranzo assieme......sempre se ti va....E poi ce fionnamo ner bosco ....se ti va!!!!!!!!!!! Intendi sabato dopo pranzo o venerdì???Venerdì penso di arrivare per le 15.00!!Sono con due miei amici alle prime armi...Mi farebbe piacere certo... :biggrin: Poi con la nuova reflex Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Purtroppo neanche questa volta riusciro' ad essere presente......e' dal pranzo di Natale a Firenze che una sorta di maledizione mi perseguita....fate tante foto cosi' vi sentiro' piu' vicini...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 io sono all'albergo anna e nicocc insieme ad altri due miei amici....volevo aggiungere quindi una cena per venerdì, un pranzo al sacco di sabato, una cena per sabato e l'ultimo pranzo di domenica x un'altra persona.... Intendi sabato dopo pranzo o venerdì???Venerdì penso di arrivare per le 15.00!!Sono con due miei amici alle prime armi...Mi farebbe piacere certo... Poi con la nuova reflex Andrea hai letto cosa ho scritto sopra? Dovete prenotare all'ostello!! Chiamate la signora Anna e ditegli che volete andare all'ostello. Ao' io non vo' detto nulla è. Ma se non lo fai te boccio tutti i collaudi!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 ehm ehm della serie meglio tardi che mai (ma che volete farci, mica è sempre facile mettere d'accordo le diverse campane ...) eccomi qua presente da sabato a pranzo e c'ho pure fame!! non vedo l'ora :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 ehm ehm della serie meglio tardi che mai (ma che volete farci, mica è sempre facile mettere d'accordo le diverse campane ...) eccomi qua presente da sabato a pranzo e c'ho pure fame!! non vedo l'ora :0123: non ho specificato ma credo si capisca che sarò solo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Forse mi è sfuggito......... ma il permesso?? Come si fa per raccogliere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 non ho specificato ma credo si capisca che sarò solo Sì, solo... ..ma affamato! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati