Piciacchiu Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Come si fa per raccogliere? Tocca chinasse, Marcellì... Scherzi, a parte...non c'è problema. Per gli APBbini al Ceppo le porte sono tutte aperte, anzi spalancate direi... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ariapura Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Ci sarò da sabato a pranzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 23 Giugno 2009 Condividi Inviato 23 Giugno 2009 Tocca chinasse, Marcellì... Il Ceppo ragazzi......... mamma mia! Non vedo l'ora!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Visto che, riuscirò a perdermi anche questo raduno. ..cercherò comunque di partecipare all'evento. bastoncello da dare.... prò Abruzzo. Spero sia gradita l'idea. ...qualcuno del Lazio passa per la Salaria per andare al Ceppo? ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Visto che, riuscirò a perdermi anche questo raduno. ..cercherò comunque di partecipare all'evento. bastoncello da dare.... prò Abruzzo. Spero sia gradita l'idea. ...qualcuno del Lazio passa per la Salaria per andare al Ceppo? ciao Ale. Mitico!!!! con la CESARIA sopra è stupendo!!!!!...... che se fa l'asta per averlo!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Comunque... una domanda ve la faccio io...come avete risolto con i permessi per la raccolta in Abruzzo!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Mitico!!!! con la CESARIA sopra è stupendo!!!!!...... che se fa l'asta per averlo!?! Presumo di sì... A prestissimo Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Mitico!!!! con la CESARIA sopra è stupendo!!!!!...... che se fa l'asta per averlo!?! Ciao Anthony. ...... allora.... se capisce che è una cesarea. Sicuramente si aggiungerà ad altre offerte per gli Amici Abruzzesi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Comunque... una domanda ve la faccio io...come avete risolto con i permessi per la raccolta in Abruzzo!?! Molti di noi feccia laziale hanno il tesserino "abruzzese", Anthony. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 (modificato) Ciao Anthony. ...... allora.... se capisce che è una cesarea. Sicuramente si aggiungerà ad altre offerte per gli Amici Abruzzesi. sarà "guera" di rilanci per averlo!!!!!!!!!!! Modificato 24 Giugno 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Comunque... una domanda ve la faccio io...come avete risolto con i permessi per la raccolta in Abruzzo!?! ma per il ceppo oltre al permesso locale occorre anche il tesserino per l'abruzzo? io sono in regola .... l'ho fatto ad agosto del 2008 .... lo chiedo per il mio fidanz .... ehm compagno di stanza moreno!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 sarà "guera" per averlo!!!!!!!!!!! Ciao Paolo, non è che passi sulla salaria de sto periodo? ...prima di andare al ceppo?...... così dai un passaggio a sto bastoncello. ....Pro Abruzzo? che "Guera" sia!!!!!!!!!! Ciao Ale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Molti di noi feccia laziale hanno il tesserino "abruzzese", Anthony. Quindi è sufficiente il tesserino per l'abruzzo ?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 24 Giugno 2009 Condividi Inviato 24 Giugno 2009 Ciao Paolo, non è che passi sulla salaria de sto periodo? ...prima di andare al ceppo?...... così dai un passaggio a sto bastoncello. ....Pro Abruzzo? che "Guera" sia!!!!!!!!!! Ciao Ale se lo passo a prendere .... poi non lo cedo a nessuno!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati