Gibbo Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 ....come si fa a lavorare???!!! Ceppoooooooooo arrivoooooooo..... :0123: si ma tra un pò.... :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!!Finalmente dopo un estenuante lavoro ai fianchi fatto alla signora Anna da Pasquale Stefano e Marco ...........Anna ha ceduto! Non pensate male... APRIRA' L'OSTELLO!! Quindi ricordo a tutti coloro che hanno prenotato all'ostello, come lo scorso anno, di dotarsi di lenzuola ed asciugamani. Apro topic ad hoc per i menu' delle cene e dei pranzi. Dai che ci siamoooooooo io avevo prenotato all'albergo ed ora sono stato spostato all'ostello unico problema sono le lenzuola ............ o uso quelle di lupo alberto di mio figlio oppure quelle delle winxs o di titti di mia figlia :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 io avevo prenotato all'albergo ed ora sono stato spostato all'ostello unico problema sono le lenzuola ............ o uso quelle di lupo alberto di mio figlio oppure quelle delle winxs o di titti di mia figlia :biggrin: ...Troppo forte. ..............................Lupo Alberto. Ciao Ale. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 unico problema sono le lenzuola ............ o uso quelle di lupo alberto di mio figlio oppure quelle delle winxs o di titti di mia figlia Io c'ho quelle con Snoopy e Charlie Brown!!! :0123: :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Scusate proprio ora posso confermare in valigia ci sono le lenzuola di Silvestro & Titty .............. rosa qusta sera all' ostello se qualcuno si azzarda a ridere lo lego al letto :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 ragazzi, ragazzi sto meditando un viaggio notturno .... nel caso domattina ho bisogno di qualche badante nel bosco :biggrin: in alternativa ci vediamo domani prima di pranzo e vi pregherei di "lasciare qualcosa" in luoghi raggiungibili in pochi minuti: SE SEMO CAPITI VERO? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 ragazzi, ragazzi sto meditando un viaggio notturno .... nel caso domattina ho bisogno di qualche badante nel bosco in alternativa ci vediamo domani prima di pranzo e vi pregherei di "lasciare qualcosa" in luoghi raggiungibili in pochi minuti: SE SEMO CAPITI VERO? signor Presidente, badi di falla poco lunga e si metta in marcia al più presto!!! Ci sono lunghe ore di riunione che l'aspettano al ceppo per decidere il futuro dell'Associazione!!! :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Signore, Signori, Ragazze, Ragazzi, Bambine e Bambini, Vi auguro di cuore 3 giorni da sballo....divertiteVi anche per me, sono anni che dico che mi piacerebbe essere lì con Voi, ma causa di forza maggiore me lo hanno sempre impedito! Però.................mai dire mai.............. Intanto un CALOROSO a TUTTI Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Oh ragazzi, io tra poco parto con Ariapura e Ratatuille, è passata da poco un temporale pazzesco, spero che non sia tutta così fino al Ceppo.... Dite all'Ostello di aspettarci non sappiamo a che ora s'arriva!! ........oppps corro nel piazzale mi sa che ci sono!!! Ciaooooooooooooo inizia il raduno del Ceppooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Evvai col temporale con la "T" supermaiuscola...... deliro.!!!!!!....... arrivo domattina con il canotto e i remi per cercare i funghi... eheheheheheh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 arrivo domattina con il canotto e i remi per cercare i funghi... eheheheheheh ECCHEPPIOVONO PORCINI ???? Divertitevi raga Voi che potete !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 buon raduno a tutti ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 Divertivi !! Buon Ceppo 2009!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 spengo il MAC domani (o stanotte) sarà Ceppo!! ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo ooooooooooooooooooooooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Giugno 2009 Condividi Inviato 26 Giugno 2009 BEATI VOI !!! Divertitevi ragazzi , ve lo meritate !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati