piccio Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Notizie fresche e certe dal Ceppo iniziano,,,,,,,,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 A Pè.. un premio alla ispirazione poetica, o mi sbaglio!?! p.s. Mo Famme lavorà che poi te castigo stasera ( ) per capirci ohhhhh era qui che ti volevo famme 'n po'vede'che hai trovato per il premio ho da parte una boccia da paura che ti gusterai con uin bel filetto...e non dirmi che non mangi carne che m'incaxxo de brutto ciaoaoaoaoao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Notizie fresche e certe dal Ceppo iniziano,,,,,,,,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 'o sapevoggia' ora che e'ufficiale chissa'che le prenotazioni non aumentino...... ciaoaooaa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Notizie fresche e certe dal Ceppo iniziano,,,,,,,,!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Oh!!!!, ma uno non può preparare neanche una sorpresa ai prossimi ospiti, che subito le notizie volano.....uhmmmm secondo me qualche "spia" Laziale ha fatto qualche sopralluogo.... in effetti c'era na targa sospetta!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Chi è così bravo, e così poco pigro, da fare un riassunto dei presenti? ci provo.. controllate!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 (modificato) PARTECIPANTI INAPPETENTI Maddeche ?? Quelli del Ceppo non lasciano nemmeno le radici !!! Modificato 15 Giugno 2009 da Romanus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Rettifico prenotazione pranzi e cene ,sempre 1 invece che sempre 2 mia moglie ha abdicato ... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Naturalmente io ci sarò per tutta la durata del raduno. Forza ragazzi che qualcosa si muove Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Naturalmente io ci sarò per tutta la durata del raduno.Forza ragazzi che qualcosa si muove Vedi....è una catena....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Oh!!!!, ma uno non può preparare neanche una sorpresa ai prossimi ospiti, che subito le notizie volano.....uhmmmm secondo me qualche "spia" Laziale ha fatto qualche sopralluogo.... in effetti c'era na targa sospetta!!! Ahi ahi ahi....e quando ce lo dici??????? facce vede' qualcosa....hihihihihihihih Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ciao a tutti, mi scuso per il ritardo ma purtroppo sto passando un periodaccio. Comunque ci sarò x la cena di venerdì e al 99% pranzo di domenica. Un a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Ma quale "partecipante inappetente" Diciamo piuttosto "partecipante ancora indecisa" Sicuramente sarò con voi il sabato e la domenica, devo ancora sapere se posso arrivare il venerdì sera :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 ok... allora anticipazione di mio figlio Riccardo..... non è il boleto che tutti si aspettano.. ma sotto abete un bimbo di 3 anni mi trova questo..... CEPPO 14-06-2009 che ve devo dì........ FATE VOBIS!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fuoriclasse Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 Tesoriereeeeeeeeee posso pagare la quota al Ceppo che è già in "quota" e casomai si sottrae???...opps GIBBO MOROSOOOOOOOOOOOOO FA ANCHE LA RIMA.... SCANDALOSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 15 Giugno 2009 Condividi Inviato 15 Giugno 2009 ok... allora anticipazione di mio figlio Riccardo..... non è il boleto che tutti si aspettano.. ma sotto abete un bimbo di 3 anni mi trova questo..... CEPPO 14-06-2009 che ve devo dì........ FATE VOBIS!!!!! Grande Anthony!!!!! Mi riempi di speranza!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati