telefunghen Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Ragazzi, i pasti fanno parte del pacchetto "Ceppo", credo anche gli arrosticini come ogni anno.Se avete prenotato i pasti, la Signora Anna deve sapere se lo confermate o no. Sempre perchè bisogna dare una mano Altrimenti si rischia un po' di caos. Marco Giusto come dice Marcone, gli arrosticini fanno parte già della tradizione ceppo, per cui natra vota ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Allora per evitare "inciampi", come si dice da noi, lo faremo una prossima volta... a proposito.... sto cercando di organizzarmi per rimnere sabato a cena... vedrò di fare il mio meglio.... comunque entro il 22 vi darò conferma.... Caro Anthony, Se vuoi approfittare..per la notte di Sabato..e/o anche Venerdì..io ho prenotato una camera a due letti...ma sono da solo..e Non Russo...anche se ho una Ex Moglie Russa... Vedi un po'... Ciao Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Caro Anthony,Se vuoi approfittare..per la notte di Sabato..e/o anche Venerdì..io ho prenotato una camera a due letti...ma sono da solo..e Non Russo...anche se ho una Ex Moglie Russa... :biggrin: Vedi un po'... Ciao Giuliano o Giuliano.. ma quanta gente ci inviti in codesta camera?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Caro Anthony,Se vuoi approfittare..per la notte di Sabato..e/o anche Venerdì..io ho prenotato una camera a due letti...ma sono da solo..e Non Russo...anche se ho una Ex Moglie Russa... Vedi un po'... Ciao Giuliano :biggrin: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sonaldo Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Entro il 22-6-2009 si deve dare conferma delle prenotazioni per i pasti, cortesemente dare la propria adesione entro questa data. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Ultime notizie dal ceppo .......se trova ....e poi dopo la pioggia si trovera' ancora di piu'. Ciao Affrettatevi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Ultime notizie dal ceppo .......se trova ....e poi dopo la pioggia si trovera' ancora di piu'.Ciao Affrettatevi....... caro Andrea.... da dove arrivano ste notizie!?!........ comunque domani vado a fare un giretto piccolo piccolo... diciamo che vado prima al cappo.... poi a cesacastina... poi a valle vaccaro e se ci rimane del tempo me ne vado al castagneto di crognaleto...... evvaiIII!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 ahime' devo disdire la cena del Venerdi perche'non saliro per imprevisti inderogabili :hug2: saliro'sabato mattina presto e ripartiro'tardo pomeriggio come feci nel 2007... 'n'ammazzata ma ne vale la pena APBoys :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Io ariconfermo tutto meno che il pranzo al sacco per 4 mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Io ariconfermo tutto meno che il pranzo al sacco per 4 mario che fai digiuni????? ' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mitler Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 Naturalmente io ci sarò per tutta la durata del raduno.Forza ragazzi che qualcosa si muove Mi riquoto per confermare la mia presenza per tutta la durata del raduno comprese le varie mangiate Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 che fai digiuni?????' No con le donne che non camminano si magna in albergo marcone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 No con le donne che non camminano si magna in albergo marcone io mangio con Marione e er Cinese e le signore mi cancello dal pranzo al sacco del sabato grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 19 Giugno 2009 Condividi Inviato 19 Giugno 2009 prenoto la cena del Sabato e il pranzo della Domenica per 2 Aquila e Cioffi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 21 Giugno 2009 Condividi Inviato 21 Giugno 2009 Io e Bardasso,presenti dal venerdì. Partecipiamo a tutte le cene e il pranzo della domenica. Pranzo al sacco da confermare. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati