raffaela Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 io e Noemi non aderiamo a nessun pranzo o cena.Ci arrangiamo in maniera differente. Speriamo di riuscire a scoprire dove cucineranno le linguine col sugo di cozze Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Speriamo di riuscire a scoprire dove cucineranno le linguine col sugo di cozze Al massimo saranno panini con il sugo di cozze!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Al Ceppo.. non posso mancare. Ci saremo (il 50% della famiglia) io con Ennio e Mario Per la cena di venerdì nn posso dire prorpio niente perchè devo pensare ai ragazzi, troverò un modo ma non mi considerate nell'elenco Per sabato la sera sicuramente per me (per i ragazzi vedrò) Per domenica nn so a che ora partiremo perchè forse devo recuperare il figlio grande da gioia del colle perciò... mi arrangerò in qualche modo Insomma ... comunque ci sono (peggio per voi ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Al Ceppo.. non posso mancare. Ci saremo (il 50% della famiglia) io con Ennio e Mario Per la cena di venerdì nn posso dire prorpio niente perchè devo pensare ai ragazzi, troverò un modo ma non mi considerate nell'elenco Per sabato la sera sicuramente per me (per i ragazzi vedrò) Per domenica nn so a che ora partiremo perchè forse devo recuperare il figlio grande da gioia del colle perciò... mi arrangerò in qualche modo Insomma ... comunque ci sono (peggio per voi :biggrin: ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lupo del salento Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Ho parlato con Anna .... ragazzi è pieno di funghi peggio x chi nn viene ahahahhaha PS NN vedo l'ora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Ho parlato con Anna .... ragazzi è pieno di funghi peggio x chi nn viene ahahahhaha PS NN vedo l'ora Hai sentito la puzza è?????? Sono contentissimo Artu'!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 (modificato) Ragazzi c'è un piccolo problema, considerato che non siamo tantissimi occorre sapere chi di voi ha prenotato da "ANNA E NINOCC" a Paranesi, E' IMPORTANTE!! Modificato 22 Giugno 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Cibarius Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Ragazzi c'è un piccolo problema, considerato che non siamo tantissimi occorre sapere chi di voi ha prenotato al Paranesi, E' IMPORTANTE!! Tra le proposte alberghiere non leggo Paranesi.....cmq Io e Paolo (paolo_68) abbiamo la prenotazione al Julia. Ciao Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Tra le proposte alberghiere non leggo Paranesi.....cmq Io e Paolo (paolo_68) abbiamo la prenotazione al Julia.Ciao Moreno Hai ragione Moreno, per Paranesi si intende Albergo Anna e Ninocc, a Paranesi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Ragazzi c'è un piccolo problema, considerato che non siamo tantissimi occorre sapere chi di voi ha prenotato al Paranesi, E' IMPORTANTE!! Io non ho ancora prenotato..Volevo sapere se c'era già qualcuno lì, altrimenti pernotto all'Ostello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Io Silvia Noemi e Marci all'Ostello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Io non ho ancora prenotato..Volevo sapere se c'era già qualcuno lì, altrimenti pernotto all'Ostello La seconda che hai detto. Il problema è che se ha un tot numero da una parte ed un tot dall'altra, ne aprirebbe uno solo. Ora è importante spostare tutto all'Ostello, in modo da farlo tenere aperto. Da Anna e Ninocc dovrebbero aver prenotato 6/7 persone. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 Noi prenotiamo all'ostello. Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pioppo Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 (modificato) io ho prenotato all'albergo a Paranesi che devo fare ???? Modificato 22 Giugno 2009 da pioppo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Giugno 2009 Condividi Inviato 22 Giugno 2009 io ho prenotato all'albergo a Paranesiche devo fare ???? L'ostello ha un paio di camere da due se non erro, ed altre fino a 6. Sei solo? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati