carlo64 Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Posti molto belli, come credo che la nostra Italia sia piena, ognuno con le sue caratteritiche e le sue sfaccettature. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tartufone Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 No... ...domani mi sente..... ciao Fabio... aòh ! per forza non l'hai visti, con tutti i fiori che hai fotografato, sembravi un ape....!! domani posto qualche immagine a presto Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Mi manca questo angolo d'Italia , bellissimo...........spero nel Ceppo per vederne una parte.....vedremo , per ora mi "accontento" del tuo splendido reportage..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Mi manca questo angolo d'Italia , bellissimo...........spero nel Ceppo per vederne una parte.....vedremo , per ora mi "accontento" del tuo splendido reportage..... cerca di non mancare .... i luoghi indubbiamente meritano... .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Gran bel posto Piano Roseto meta della mia caccia a spinaroli,e poco più avanti andando verso Valle Vaccaro si arriva nelle splendide faggete di Cesacastina e Monte Gorzano.Stefano la prossima volta che venite fate uno squillo,per me sarà un piacere farvi da cicerone :biggrin: Volentieri Graziano... questa dovrebbe essere la zona di Cesacastina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 cerca di non mancare .... i luoghi indubbiamente meritano... .... ..... Magari ci fossero solo luoghi come questo al posto delle sporche, rumorose e inquinanti città. Complimentoni Bibbo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2009 .... Magari ci fossero solo luoghi come questo al posto delle sporche, rumorose e inquinanti città. Complimentoni Bibbo! ..eccome ... se ancora ci sono..... teniamoceli stretti ..... che spesso in mano all'uomo tutto si trasforma in cenere.....purtroppo.... noi ancora riusciamo a goderne ..... chissà i nostri figli..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 da quando sono nato che frequento e in parte vivo in Abruzzo...eppure riesce sempre a sorprendermi per la suggestione e la bellezza dei suoi panorami grazie Stefano per avermeli fatti rivedere,aspetto anche le tue Daniè Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Repandum Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Sempre un grande Stefanì Stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 da quando sono nato che frequento e in parte vivo in Abruzzo...eppure riesce sempre a sorprendermi per la suggestione e la bellezza dei suoi panoramigrazie Stefano per avermeli fatti rivedere,aspetto anche le tue Daniè :biggrin: Sempre un grande Stefanì Stefano Alfonso...stai fresco ad aspettare Daniele...... Ciao Ste.... ci sentiamo... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Bellissime immagini!!! ....che senso di pace.....!!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Ciao " homus silvestre" paesaggi mozzafiato gustati sempre in ottima compagnia. Ma scusa, il lavoro....................quando ?????? A presto dotto' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Bellissime immagini!!!....che senso di pace.....!!! Max Ciao Max... proprio un'atmosfera di serenità.... dove sembra che tutto si fermi....anche se in continuo mutamento. Ciao " homus silvestre" paesaggi mozzafiato gustati sempre in ottima compagnia. Ma scusa, il lavoro....................quando ?????? A presto dotto' :hug2: La compagnia deve essere sempre ottima... al lavoro?.... quando tu dormi.... ci sentiamo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati