roberto Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 MODERATOREEEEEEE!!! ...... ........ quando serve un moderatore...........non lo trovi mai!!! ..... non ti preoccupà Raffa, ci pensa la natura ............................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 MODERATOREEEEEEE!!! ...... :biggrin: ........ quando serve un moderatore...........non lo trovi mai!!! ..... non ti preoccupà Raffa, ci pensa la natura ............................. Già fatto, ho moderato..... cambiando il titolo!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
roberto Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Per evitare di capirci male, ..... di questi tempi .......... :biggrin: Mi ero dimenticcato una faccina......... MODERATOREEEEEEE!!! ...... ........ quando serve un moderatore...........non lo trovi mai!!! ..... non ti preoccupà Raffa, ci pensa la natura ............................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
win_67 Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Ciao Raffa, i pulli di uccello in genere sono molto difficili da accudire ed in particolare quello del passero comune. L'ideale, anche se a volte ci pare crudele, è sempre lasciarli dove sono che comunque la madre ci penserà. Sei fortunata se apre il becco. Assolutamente diverso da quanto si possa pensare non bisogna dargli acqua e pane o simili. In genere hanno una dieta abbastanza variegata, dai semi alla carne agli insetti. Ti potrei consigliare di nutrirlo con delle piccole palline di macinato ad esempio e acqua tramite siringa senza ago. La cosa più importante e migliore è che l'uccellino tu lo possa mettere in un posto il più possibile accessibile alla passera.......mamma passera naturalmente!!! Forse con il suo canto richiamerà la madre che se ne prenderà cura direttamente che sarebbe la cosa migliore. Sei diventata pure bis-nonna!! Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 l'uccellino tu lo possa mettere in un posto il più possibile accessibile alla passera Ao' mo te modero!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 (modificato) Già fatto, ho moderato.....cambiando il titolo!!! E l'hai pure sbagliato !! AIUTO! Che fare?, Consigli utili sulla premsticazione dei vermi Modificato 22 Maggio 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 (modificato) E l'hai pure sbagliato !!AIUTO! Che fare?, Consigli utili sulla premsticazione dei vermi A posto.... oh ma che conigli date??? Modificato 22 Maggio 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 (modificato) A posto.... oh ma che conigli date??? Utili, a posto na sera Modificato 22 Maggio 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 (modificato) Ho il vago senatore di uso di moderazione ...... Modificato 22 Maggio 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bellinik Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 ...il pane no!! More!!! esatto!! no pane! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 (modificato) Riprendendo a fare i seri Raffa...... so per esperienza che è difficilissimo svezzare un piccolino di nido, la speranza è ritrovare la madre se si tratta di un giardino.... facci le pere. Modificato 22 Maggio 2009 da Rusticolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
memo Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Ecco un tipico esempio di post che mette buon umore! Dopo una giornata "pesantina", trascorsa ad ascoltare per 6-7 ore i relatori di un convegno formativo, questo scambio di battute e di "consigli" per Raffa mi ha fatto pelare... :biggrin: Non so cosa potrei aggiungere a tutti gli ottimi suggerimenti dati; magari prova ad allietare il passerotto con della musica: ti consiglio "Sabato pomeriggio" di Baglioni... Caioooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francesco Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 ... da Nonna Papera a Nonna Passera? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 22 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Ho letto solo adesso che il pane non è indicato Il piccolo spalancava il beccuccio ed per 5-6 volte ha beccato dal mio dito un po' di fetta biscottata inzuppata nel latte. Purtroppo non ho altro...ho mandato Francesco a comprare il mangime per i piccoli di canarino, è tornato con i semi Se tutto va bene, domattina lo rimetto dove l'ho trovato... sicuramente il nido non è molto lontano Grazie a tutti per i consigli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Riprendendo a fare i seri Raffa......so per esperienza che è difficilissimo svezzare un piccolino di nido, la speranza è ritrovare la madre se si tratta di un giardino.... facci le pere. ... ma non si parlava di uccelli...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati