salvo56 Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 ma ecco che una ventata di intenso profumo quasi mi dà una scoppola Queste si che sono delle belle scoppole ...complimenti Giuseppe, macro molto belle, i tuoi commenti di più un abbraccio Salvo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gianky Inviato 30 Aprile 2005 Condividi Inviato 30 Aprile 2005 Ciao Giuseppe, splendidi scatti!!! Una curiosità: a che distanza min riesci ad andare con la tua digit? Se non ricordo male hai una Olympus... Ciao Gianky Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 1 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 1 Maggio 2005 Grazie Gimo.....anche per avermi "seguito" in diretta Grazie Giorgio, purtroppo tra ieri e oggi (pure un armadio ho montato ....ma boschi :aa: ).... per fortuna che c'è il forum e stasera, mi sto rifacendo gli occhi fra prugnoli....e morchelle Grazie Carlo e Salvo ..... parole e immagini servono proprio a "partecipare" Grazie Gianky per i complimenti , ottima memoria è una Olympus Camedia C-740 Ultra Zoom e in SuperMacro arrivo a 3 cm dal "bersaglio" Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Marci Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Belle foto Giuseppe, però confesso che quando ho visto il titolo "Orgia di nettare e profumo" nella sezione Il regno degli animali, credevo di trovare le foto di una puzzola!!!!! :lol2: :lol2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Bellissime macro Giuseppe, e grande varieta' di insetti, alcuni dei quali in realta' preferiscono nutrirsi dei frutti, ma adesso devono ripiegare sul nettare. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mony Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Belle foto Giuseppe, però confesso che quando ho visto il titolo "Orgia di nettare e profumo" nella sezione Il regno degli animali, credevo di trovare le foto di una puzzola!!!!! :lol2: :lol2: <{POST_SNAPBACK}> Io invece confesso che quando ho letto il titolo credevo fosse tutt'altro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 non ci avevo pensato!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
patrizio Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Giuseppe,che bella persona che sei!!! A vallombrosa,ho avuto la fortuna di esserti al fianco e capire(per quel poco che io riesco)che uomo sei,dai tuoi valori al tuo modo di porti,dalla tua gentilezza alla serenità che hai e che sai donare!! E' bello avere amici come te,che mi arricchiscono ogni giorno di più,che mi fanno capire quanto poco ci serve per renderci la Vita degna di essere chiamata tale!! Gli amici lo hanno già detto,questo thread è ricco di immagini e sopratutto di pensieri,non posso far altro che e abbracciarti con sincera stima e tanta ammirazione!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mauro Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Ciao Giuseppe, macro veramente notevoli. Mauro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cinzia Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 Ciao Giuseppe le foto sono bellissime Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Doni Inviato 2 Maggio 2005 Condividi Inviato 2 Maggio 2005 arrivo sempre quando gli altri hanno detto tutto allora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ChiCercaTrova Inviato 2 Maggio 2005 Autore Condividi Inviato 2 Maggio 2005 X Marci e Moni: Bischeracce ferraresi ma cosa andate a pensare ...puzzole e ..... X Carletto...proprio vero che non si è mai finito d'imparare.... ma quali sono ghiotti di frutti? X Gimo dai che noi uomini siamo degli ingenui X Patrizio troppo buono amico, ma ...... che dire, le tue parole sono .... Grazie X Mauro Cinzia e Doni ... grazie dei complimenti......piace anche a voi il Giallo!!! a me mette di buon umore sptt dopo una giornata pesante e quando ho visto quel cespuglio fiorito ... Ciao Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
neno Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 bellissime :halla: :halla: :halla: :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati