Gheppio Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Gnoccolone dal cappello ondulante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Visto da sotto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Ogni tanto mi piace incitare Angelo: "Aguzza la vista"... e lui prontamente chiama e chiede: "lo vedi quello?"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Tra le foglie non sono facilissimi da vedere... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 ... perciò sono i più appaganti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Ultima foto con il bacio di Angelo al suo rosso preferito :0123: :0123: Sergio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
eva Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Non conosco ancora l'emozione del primo porcino ma iniziare a conoscere altre specie è davvero emozionante!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Grandi Baffone e Sergio! Ormai quella è la vostra seconda patria!!!! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Grandi ragazzi.. a quanto pare trovano tutti... tranne Ille mi vendicherò Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
baffo Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Grandi ragazzi.. a quanto pare trovano tutti...tranne Ille mi vendicherò Aquanto pare ti sei già vendicato ciao angelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Aquanto pare ti sei già vendicatociao angelo a breve mi sentirai :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati