Ennio Inviato 22 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2009 16) c'è stato anche il tempo per una foto ricordo, dove il sottoscritto si vede e non si vede!!!. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 22 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 22 Maggio 2009 (modificato) 17) ... per mio puro interesse micologico, al tramonto li ho portati in una zona prativa molto ripida, 200 m. di dislivello più in basso, per cercare altri miei "fungacci", e così si è fatto tardi e allora niente di meglio che concludere la serata attorno alla tavola di un localetto di montagna di "altri tempi", dove non c'è il lusso e l'eleganza dei ristoranti "alla moda" ma sicuramente si mangia solo roba genuina e cotta al momento e dove , con grande sorpresa, abbiamo visto che tengono i vini prodotti nell'Azienda dove lavora mio figlio maggiore. Un saluto da tutta la compagnia: da sx in senso orario (Ennio, Andrea, Rossano, Carlo, Sante). Modificato 22 Maggio 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 22 Maggio 2009 Condividi Inviato 22 Maggio 2009 Gran bella giornata Maestro gli spinaci selvatici li ho già cotti. Domenica li adopero per il ripieno dei ravioli. ....ti dirò poi il risultato. ciao a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Ogni tanto maledico la distanza geografica..... Mi piacerebbe fare un'uscita con una guida così autorevole!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 grandissimi ennio and co. chissà quanto mi divertirei ad andare con voi a funghi.... mi dite l'altezza perfavore? sembra un pò strano al sud il 23 maggio trovare prugnoli e sopratutto morchelle....... mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Ecco ...ecco ......c'era pure chi ha giocato a nascondino..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Bubbusettette................................(si scrivera' cosi?)....mahhhh.............. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 che bella ciurma a tavola che vedo Ennio ma sono davvero cosi'buoni gli spinaci di montagna??? gli ultimi primaverili suppongo anche perche'e'ora di cambiare il target cari miei ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Nel bosco succedeva qualcosa di strano.... Ennio ci diceva:" Adesso basta ...tutti casa!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Ennio non ce la faceva piu'... Voleva smettere di raccogliere funghi....ma noi eravamo diventati instancabili. hihihihihihihihih......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Prima di uscire pero'...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Certo nel boschettto era freschetto.......ma fuori i raggi del sole si facevano sentire.......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Vi devo ringraziare ancora una volta...ma sono sicuro che ricambiero' con un giro particolare fuori regione...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Grazie anche a Carlo che mi ha spiegato tantissimi trucchetti...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Intanto il sole inizia a calare......... Nonostante tutto ..........la stanchezza non era tanta ....ma la fame si. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati