Peppe Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Stewi!!!!!!Sei proprio un APBino!!!!!!!!! Hai ripulito il bosco dell'immondizia .... ma pure ..... lasciaci qualche funghetto pure per noi!!!!!!! come sveglia ... mi dispiace ti batto..... in questo periodo la mia è sempre messa alle 3:00 ...... Paolo beh Paole' sull'ora della sveglia in tempi d'oro e di lunghe trasferte ti batto ......2.40 che sballo dai Stewe arruolati anzi associati Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 beh Paole'sull'ora della sveglia in tempi d'oro e di lunghe trasferte ti batto ......2.40 che sballo dai Stewe arruolati anzi associati ma una nottata a pesca e poi direttamente a funghi non te la sei fatta!!!!!!!!!!!!! E poi io dico alle 3:00 adesso .... ma se poi è buttata dove sai tu .... alle 2:30!!!!!!!!!!!! paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Allora.... oggi ho visto le foto che ha fatto il mio socio al tavolino di casa sua..... io stanotte parto e alle 7 sono a casa a pulirei... un'oretta una doccia e vado in ufficio!!!! Se trovo anche io un tavolino così faccio il post!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati