didò Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Ma il Torcolato che fine ha fatto? Io non ne ho bevuto! Ve lo siete bevuto di nascosto? Mentre fotografavo i fiori? Cinzia <{POST_SNAPBACK}> Il Torcolato...??? Quale Torcolato...??? Credo sia stata conservata per il prossimo incontro... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Anche se con grave ritardo...ma non ho mai avuto un attimo per ridimensionare le foto... aggiungo il mio piccolo contributo iconografico relativo ad una giornata semplicemente stupenda passata in compagnia di grandi e veri amici.. Molte foto sono ahime' andate perse per cause in corso di accertamento (temo la memory card sia un po'...andata ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Questo e' il panorama che si puo' osservare...che dire...??? :halla: I tre picchi piu' bassi credo siano detti "i tre apostoli"..dico bene Mario...? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Appena iniziata la passeggiata mattutina..giusto 4 passi per farsi venire un po' di appettito ...inizia lo spettacolo dei fiori...questa credo sia un'orchidea ..ma la mia ignoranza floreale..e' davvero florida..non conosce confini direi... Cinzia..perdonami...!!! :stump: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 pausa di riflessione..c'e' chi pensa..chi osserva...e chi si funa una sigaretta..com molta soddisfazione vista l'espressione... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 I fiori la fanno da padrone..su qualcuno si posa qualche insetto poco "nobile"... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 ..altri fiori...mamma mia quanto mi sento ignorante... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 ..ecco qualcosa su cui mi sento un po' meno ignorantello... Saranno belli i fiori.. ma anche queste cosucce si difendono bene... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 Preciso trovata da Mario.. :halla: ..giusto un attimo dopo aver detto ad Angelo "vai a casa a fare il risotto che proseguo io con i ragazzi"... Mario..l'avevi gia' vista quella morchella..e temevi troppo la concorrenza del Baffo...ammettilo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 dall'alto una macchia di colore nel verde..Cinzia e Remi alle prese con qualcosa di interessante..un fungo forse... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 ..ops..l'allegato... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 a pochi metri dalla casa scorre un ruscelletto stupendo..impreziosito da questo tocco di colore... :halla: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 sempre lui...in dettaglio..non chiedetemi il nome..anzi chiedetelo a Cinzia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fario73 Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 gnamo DiDò.... invece che mettere foto sul web... guarda di fare il serio ricomincia quel paziente steso sulla poltrona con un paio di fiale d'anestetico ciao grande!! matteo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
didò Inviato 3 Maggio 2005 Condividi Inviato 3 Maggio 2005 bene..ora passiamo alle cose serie... Ore 13 circa...il risotto con gli asparagi che abbiamo trovato con Angelo il giorno prima..qualcuno insinuava strane illazioni..tipo "in che supermarket li hai presi..??? quanto costavano al kilo...???" Garantisco trattavasi di asparagi provenienti dall'argine dell'Adige, in prossimita' di Verona... Peccato non si senta il profumo ..Baffo grandissimo...anche come cuoco :halla: ...senza nulla togliere allo "chef Mario" che metteremo quanto prima al lavoro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati