Peppe Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 faccio direttamente copiaincolla al suo mp anche dopo il log inmi appare la home del forum ma invece di vedere tutte le sezioni del forum vedo solo le statistiche e gli utenti collegati poi cliccando su nuovi messaggi viene fuori una scritta rossa di errore e non mi visualizza niente Grrrrrrrrrrrrrrrrrrr..... aiutatelo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Come prima cosa io cancellerei i file cookie dal pc e vedrei cosa succede.. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gimo Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Come prima cosa io cancellerei i file cookie dal pc e vedrei cosa succede.. Giancarlo Non è quello....ho dovuto sistemare la member mask di Morellino nella Admin CP.... Giuseppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morellino Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Non è quello....ho dovuto sistemare la member mask di Morellino nella Admin CP.... Giuseppe ciao gimo infatti stamani è tornato tutto normale,non sò cos'è la member mask nella Admin CP..... ma comunque grazie,a te e agli altri che si sono interessati al mio problema! Pippokid e Peppe che ieri ho un pò stressato via MP,e loro sono stati gentilissimi come sempre del resto. un grazie di nuovo! sono tornato tra voi stefano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati