vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 La giornata di ieri con i Crociati fantastica, mi ha lasciato adrenalina e anche un po' di nostalgia.......decido cosi' di visitare un monte non tanto agevole da raggiungere, ma a volte la fatica viene ricompensata.....durante la lunga ascesa alcuni incontri mi fanno sperare..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 il sudore e' imperante, il caldo soffocante ma......la speranza e' ultima a morire.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 speranze di gioie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 speranze che aumentano........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 poi penso: ho le allucinazioni? no, e' lui...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 il cuore mi balza in gola....... :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 vorrei gridare, ma rifletto, meglio di no e poi su sto monte un po' tortuoso mi pare di essere da solo...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 qualcuno ha sofferto il caldo nonostante l'altezza....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 immagini e apparizioni da sogno, almeno per questi giorni....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 si aguzza la vista e il pensiero va agli altri Crociati....cosa penseranno....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Spero non miprendano a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 bella la spia, macosa c'e' dietro a quel ramo......ah, ecco svelato l'arcano e ora e' la spia a defilarsi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 non ci posso credere...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 come fanno a nascere con sto caldo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 inizia il valzer delle coppie con du spie..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati