vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 per poi cambiare ballerini....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 scusate, parlavo delle coppie...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 dramma, ho sbagliato foto........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 emozioni indimenticabili...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 si fa fatica anche a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 qualcuno ha pasteggiato....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 e qualcuno torna a casa contento....ciao Daniele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Ho capito ....... sei tornato nelle fungaie che ieri hai bagnato ....... sicuro con acqua santa eh eh eh Bravo Dani hai voluto vederci dentro dopo i pochi ritrovamenti di ieri e sei stato ricompensato x la costanza un abbraccio ...... e alla prossima crociata Claudio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Carissimi Crociati , capisco che siamo stati suoi ospiti ma questo ce pija pel c..o........... Ci ha fatto scarpinare come dei pazzi per 2 funghi , s'è magnato tutto.......ha visto bene dove non andare........e ci ha fatto un mazzo tanto !! Propongo una vera e propria crociata contro il Doge , lo leghiamo ad un albero nel pieno della fungata e gli mangiamo ogni ben di Dio davanti alla faccia..... Penso che 100 metri di corda possano bastare...... Non posso rispondere qui come ho fatto in MP.......ma fai conto che l'abbia fatto.... A proposito , non sono tanto belli........anzi....... Ciao s.....o Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Ho capito ....... sei tornato nelle fungaie che ieri hai bagnato ....... sicuro con acqua santa eh eh eh Bravo Dani hai voluto vederci dentro dopo i pochi ritrovamenti di ieri e sei stato ricompensato x la costanza un abbraccio ...... e alla prossima crociata Claudio Se non fosse stato genoano ? Ma tu stai col giaguaro !!! BANNATELOOOOOOOOO !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mottetto Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Se non fosse stato genoano ?Ma tu stai col giaguaro !!! BANNATELOOOOOOOOO !! Fammi riflettere ..................................... hai ragione leghiamolo ad un albero ma di corda al max un paio di metri con 100 metri questo fà un macello ugualmente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Ho capito ....... sei tornato nelle fungaie che ieri hai bagnato ....... sicuro con acqua santa eh eh eh Bravo Dani hai voluto vederci dentro dopo i pochi ritrovamenti di ieri e sei stato ricompensato x la costanza un abbraccio ...... e alla prossima crociata Claudio Claudio, verrai ricompensato per la fiducia nel Doge....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Fammi riflettere ..................................... hai ragione leghiamolo ad un albero ma di corda al max un paio di metri con 100 metri questo fà un macello ugualmente 100 metri per la circonferenza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Se non fosse stato genoano ?Ma tu stai col giaguaro !!! BANNATELOOOOOOOOO !! Per te la punizione sara' tremenda........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 spettacolari e'dir poco Danie' davvero nascite bellissime e non essere sorpreso...hai idea di quanta acqua c'e'la sotto..se guardi bene non mi sembrano funghi sperficiali grande crociato!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati