dumbokid Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Anche a me...sembra un Doge...opportunista... O si scherza è... Meritati caro Daniele...non condivisi...ma subirai la giusta Punizione.. Un Abbraccio Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 grande x la costanza e per i bellissimi funghi!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Grande Daniele!!!! Lo sapevo che saresti arrivato!!!! E oggi ho un po' di tempo per godermi i tuoi bei ritrovamenti e racconti....che mi sa ci terranno compagnia per un po'!!!! Ah già, mi ero scordato.......ma va...... te l'ho detto che te lo restituivo e sapevo che l'occasione sarebbe arrivata subito......e che occasione!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Anche a me...sembra un Doge...opportunista... O si scherza è... Meritati caro Daniele...non condivisi...ma subirai la giusta Punizione.. Un Abbraccio Giuliano Ciao Giuliano...questa e' la punizione per quei Crociati che non hanno fiducia........aspetto la punizione..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Grazie Cioffi, e' stata una bella.....sorpresa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Belin ti ghe ragiun....ma vuiatri ve veidè a meitè settimanha e mi travaggiu.... Ciao caro, e partecipa un po' di piu' a qualche crociata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Aquila Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 la fatica è stata ben ripagata ,complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Ma come hai fatto? Non ci posso credere. Non mi dai tregua!!! E' impossibile!!!! Non voglio più guardare :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Grande Daniele!!!! Lo sapevo che saresti arrivato!!!!E oggi ho un po' di tempo per godermi i tuoi bei ritrovamenti e racconti....che mi sa ci terranno compagnia per un po'!!!! Ah già, mi ero scordato.......ma va...... :hug2: te l'ho detto che te lo restituivo e sapevo che l'occasione sarebbe arrivata subito......e che occasione!!!! Ciao e grazie, che dire, speriamo di continuare a restituircelo......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Belin ti ghe ragiun....ma vuiatri ve veidè a meitè settimanha e mi travaggiu.... Niente scuse la prox non e' a meta' settimana........... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 la fatica è stata ben ripagata :hug2: ,complimenti Ti ringrazio per i complimenti... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Ma come hai fatto? Non ci posso credere. Non mi dai tregua!!! E' impossibile!!!! Non voglio più guardare Diciamo che sono stato un poco fortunato...... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Diciamo che sono stato un poco fortunato...... :hug2: Un poco è............................................................ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Un poco è............................................................ Non sara' mica che portate sfortuna voi?..... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Bellissimi!!!!!!! Ma ti immagini cosa avresti trovato se non faceva tutto questo caldo!!!!!!!!! :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati