vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 (modificato) 100 metri per la circonferenza Tu poi sei doriano....quindi...... Modificato 23 Maggio 2009 da vurpe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 spettacolari e'dir poco Danie' davvero nascite bellissime e non essere sorpreso...hai idea di quanta acqua c'e'la sotto..se guardi bene non mi sembrano funghi sperficiali grande crociato!!! Grazie Peppe, ma sti Crociati mi si rivoltano contro....io li.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 Tu poi sei doriano....quindi...... ho solo tradotto il pensiero di Aldo ... comunque sento puzza di incantesimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 23 Maggio 2009 Condividi Inviato 23 Maggio 2009 ora per colpa tua dovrò andare lunedì ..... sono in ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 23 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 23 Maggio 2009 ora per colpa tua dovrò andare lunedì ..... sono in ferie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Daniele, saresti quasi perfetto se non fossi genuano. Complimentoni sinceri. ...però Aldo ha ragione.....bisogna legarti a te. Quando ti muovi fai danni. Ciao a presto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ielpo Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Stavolta mi hai lasciato ko!!! Bravo davvero! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Spero non miprendano a Chissà!!! La prossima crociata vedi te......ahahahahahah Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 ciao gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 ciao gio Bastava una sola faccina.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Daniele, saresti quasi perfetto se non fossi genuano. Complimentoni sinceri. ...però Aldo ha ragione.....bisogna legarti a te. Quando ti muovi fai danni. Ciao a presto. Ciao caro, e partecipa un po' di piu' a qualche crociata..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Stavolta mi hai lasciato ko!!! Bravo davvero! Ciao grande, grazie e spero verrai presto a trovarci...naturalmente con Paola eh.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Chissà!!! La prossima crociata vedi te......ahahahahahah Sono pronto...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2009 ciao gio Parla meno per favore...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Bastava una sola faccina.... Aldo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati