prestigioso Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 che bei funghi! complimenti! ciao crociato ritornato g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Non sara' mica che portate sfortuna voi?..... eheheheh io no mi pare che vi ho dato la paga a tutti hihihihihihihihihihihi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Bellissimi!!!!!!!Ma ti immagini cosa avresti trovato se non faceva tutto questo caldo!!!!!!!!! Paolo Gia' Paolo, speriamo nei temporali..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 che bei funghi! complimenti!ciao crociato ritornato g Ciao, grazie, sai, senza i Crociati non potevo stare.....e anche senza gli altri amici che APB mi ha fatto conoscere di persona e non.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 eheheheh io no mi pare che vi ho dato la paga a tutti hihihihihihihihihihihi Ma quale paga....se voglio.......belli ciao Da'... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 (modificato) e bravo Dani!!! è giusto così....se li devono guadagnare i funghi.... ...e poi il Doge non sarebbe il Doge..... però, sabato non ci son scuse... eh? semmai andiamo in terreno neutro, così vediamo cosa san fare quei ragazzi!!! Grande!!! Max Modificato 25 Maggio 2009 da fantemax Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 eheheheh io no mi pare che vi ho dato la paga a tutti hihihihihihihihihihihi vabbè che son neocrociato .... ma veramente io ne trovai 5 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 e dire che al telefono dicevamo...troppo secco!!! hi, hi, hi!! domenica mattina ne ho trovato uno bellissimo e basta poi sono andato al mare .... a presto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 e bravo Dani!!!è giusto così....se li devono guadagnare i funghi.... ...e poi il Doge non sarebbe il Doge.....:wink: però, sabato non ci son scuse... eh? semmai andiamo in terreno neutro, così vediamo cosa san fare quei ragazzi!!! Grande!!! :hug2: Max Grazie Max, ma ho visto che anche te ti sei divertito.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 e dire che al telefono dicevamo...troppo secco!!! hi, hi, hi!! domenica mattina ne ho trovato uno bellissimo e basta poi sono andato al mare .... a presto Forza Nico, manchi te e poi sai come li Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Oh Daniele, vedo che non è facile radunare tutti i Crociati, prova con i Menischi!!! ......scusa l'ho dovuta dire, il Biacco me l'aveva messa in testa. Stagione partita bene da voi, Russule, Amanite, Boleti vari, a breve dovrebbero arrivare i temporali.... cosa vogliamo di più!!?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati