telefunghen Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 iao, se tu riesci a postare sul forum........ potresti segnalare che anche io ho problemi col forum....... dopo il login riesco a vedere solo gli utenti connessi e non vedo le sezioni........ ho questo errore............... Sorry, an error occurred. If you are unsure on how to use a feature, or don't know why you got this error message, try looking through the help files for more information. Sorry, the link that brought you to this page seems to be out of date or broken. ho gia cancellato i cookie.......... ma la situazione non cambia....... posso entrare solo se non effettuo il login... ciao grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
morellino Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Ciao è successo anche a me per 3 lunghi giorni poi un amministratore a risolto stamani il problema, mi hanno aggiustato la member mask nell'admin cp o qualcosa del genere. vedrai che se contatti un amministratore si risolve! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 .....mi hanno aggiustato la member mask nell'admin cp ...... una volta il grande Tognazzi parlava della mitica "supercazzola con scappellamento a destra, come antani vicesindaco" secondo me era già più chiaro .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 ok ora sembra essere tutto a posto............... grazie a tutti per l aiuto. ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolfer Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 ok ora sembra essere tutto a posto............... grazie a tutti per l aiuto. ciao Fatto.........stessa cosa per Albertof...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ase2 Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 mille grazie, era stressante fare il login e trovarsi quella maledetta scritta rossa............... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati