Peppe Inviato 24 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2009 MAI AVREI PORTATO A CASA RACCOLTI COSI'COMPLETI!!! in 3 uscite ho pulito almeno 5-6 fungaie altre 2-3 volte e potro'camminare in quel castagneto come se gli incivili non fossero mai passati!! GRAZIE APB GRAZIE AMICI un abbraccione e se tutti noi facciamo cosi'..una busta di immondiza a uscita tra non molto sara'tutto un altro camminare nei boschi....forza ragazzi!!! p.s. scusate la lunghezza del topic ma avevo volgia di scrivere e di condividere con tutti voi!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Aaarghhhhh!!!!! Avevi ragione sono proprio belli. Come ti ho già detto sono proprio contento, meriti queste soddisfazioni e anche più, per tutti i motivi che hai fatto bene ad evidenziare. Complimenti p.s: Dai che le possibilità che il tempo cambi dal prox fine settimana crescono e allora ….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Caro Pe'... Bellissime immagini e bellissimi ritrovamenti... Bellissimo il sacchetto di plastica pieno di Robacce altrui... Sarebbe stato meglio non trovarle...ma bravissimo sei tu e non solo tu ad averle raccolte.. Un Abbraccio di cuore Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 MAI AVREI PORTATO A CASA RACCOLTI COSI'COMPLETI!!! in 3 uscite ho pulito almeno 5-6 fungaie altre 2-3 volte e potro'camminare in quel castagneto come se gli incivili non fossero mai passati!! GRAZIE APB GRAZIE AMICI un abbraccione e se tutti noi facciamo cosi'..una busta di immondiza a uscita tra non molto sara'tutto un altro camminare nei boschi....forza ragazzi!!! p.s. scusate la lunghezza del topic ma avevo volgia di scrivere e di condividere con tutti voi!!! Bella Pè.....Grande ! Io oggi ho vinto l'ultima gara di pesca della stagione e da metà settimana pross. mi faro' qualche giretto...e non dico che ti ripiglio ...ma .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
francescoCN Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 (modificato) peppe i miei complimenti...per i funghi, per la sporta di rifiuti, per tutto ma sopratutto per i funghi favolosi Modificato 24 Maggio 2009 da francescoCN Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nicolai Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Grande Peppe!!!! Bellissimo!!!! Funghi e foto favolose!!!! Pensavo in questi giorni a te e alle combriccole laziali.....pensavo che a breve sarebbero arrivati post con funghi da favola......e tu puntuale, anzi a dire il vero un po' in ritardo quest'anno, ma puntuale con i miei pensieri e questo è molto più bello!!!! p.s. ma che ce date l'antilumaca nei boschi da voi???!!!......sono perfetti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Aaarghhhhh!!!!! ....... sono costretto a quotare perchè mi manca la forza di battere i tasti .................................................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Grande Peppe....me l'avevi anticipato ma vedo che anche per te e' stata una gran bella ricerca......sono davvero felice per te.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Il minimo sindacale L'assaggio è fatto e se piove quanto basta ........ quelli li facciamo in un'ora. Complimenti, Enzo. Ps ....scusaci con Maldini e col cavaliere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Bravo Peppe, hai seguito le piogge, controllato lo stato dei boschi e alla fine sei stato ripagato dell'attività di studio preliminre. Complimenti. Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Tutto molto bello,complimenti!! Ammettilo....volevi fare anche qualche nero!! Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 MAI AVREI PORTATO A CASA RACCOLTI COSI'COMPLETI!!! in 3 uscite ho pulito almeno 5-6 fungaie altre 2-3 volte e potro'camminare in quel castagneto come se gli incivili non fossero mai passati!! GRAZIE APB GRAZIE AMICI un abbraccione e se tutti noi facciamo cosi'..una busta di immondiza a uscita tra non molto sara'tutto un altro camminare nei boschi....forza ragazzi!!! p.s. scusate la lunghezza del topic ma avevo volgia di scrivere e di condividere con tutti voi!!! Peppe..... posso solo essere felice di aver conosciuto una persona come te..... spero un amico.... perchè quando ti ritrovi davanti una persona che rispecchia così tanto il tuo modo di essere, non puoi far altro che ammirarlo e rispettarlo come amico... un buon amico..... complimenti per i ritovamenti... ovviamente.... p.s. NO REDS NO PARTY eheheh, tu hai capito!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Grande Pè, insuperabile come sempre!! E un grazie anche all'Università dell'Aquila che, tra tante difficoltà, ci ha rimesso in salute quel caro amico di nome Radar... P.S.: io ero rimasto a 9... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Bellissimi Pè Finalmente dopo una lunga attesa anche nel Lazio si vede qualcosa ....e le buone notizie fortunatamente arrivano da diversi lidi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Tu ti aspetteresti di sentirti dire bravo, complimenti, bella raccolta, bei funghi.....ed invece no ...non te la do questa soddisfazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati