Cibarius Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 :hug2: Nun te smentisci mai!!!!!!!!!!!!!!!!!! :biggrin: Moreno Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Peppe a vederli i funghi sono perfetti, possibile che non ci siano lumache e vermi in giro? Comunque complimenti Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 (modificato) Aaarghhhhh!!!!! Avevi ragione sono proprio belli. Come ti ho già detto sono proprio contento, meriti queste soddisfazioni e anche più, per tutti i motivi che hai fatto bene ad evidenziare. Complimenti p.s: Dai che le possibilità che il tempo cambi dal prox fine settimana crescono e allora ….. grazie Paole'..forse Giovedi qualcosa potrebbe cadere....speriamo!!! Caro Pe'... Bellissime immagini e bellissimi ritrovamenti... Bellissimo il sacchetto di plastica pieno di Robacce altrui... Sarebbe stato meglio non trovarle...ma bravissimo sei tu e non solo tu ad averle raccolte.. Un Abbraccio di cuore Giuliano sta'diventando un'abitudine raccogliere i rifiuti dei deficenti...piano piano pulisco tutto qui da me Bella Pè.....Grande ! Io oggi ho vinto l'ultima gara di pesca della stagione e da metà settimana pross. mi faro' qualche giretto...e non dico che ti ripiglio ...ma .... complimetoni per la gara di pesca Ale...per il sorpasso la vedo dura...domani metto le terza Modificato 25 Maggio 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 peppe i miei complimenti...per i funghi, per la sporta di rifiuti, per tutto ma sopratutto per i funghi favolosi : grazie Francesco tra un po'tocchera'anche a te dai Grande Peppe!!!! Bellissimo!!!!Funghi e foto favolose!!!! Pensavo in questi giorni a te e alle combriccole laziali.....pensavo che a breve sarebbero arrivati post con funghi da favola......e tu puntuale, anzi a dire il vero un po' in ritardo quest'anno, ma puntuale con i miei pensieri e questo è molto più bello!!!! p.s. ma che ce date l'antilumaca nei boschi da voi???!!!......sono perfetti il ritardo Nicolo'e'voluto purtroppo ed e'facile capirne i motivi grazie e le lumache non ci sono perche'e'tutto secco.... sono costretto a quotare perchè mi manca la forza di battere i tasti .................................................. e cosi'Preside'risparmi pure la pelle dei polpastrelli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Grande Peppe....me l'avevi anticipato ma vedo che anche per te e' stata una gran bella ricerca......sono davvero felice per te.... :: si Daniele sofferta ma alla fine arrivata dove immaginavo!!!! grazie ciaooooo Il minimo sindacale :: L'assaggio è fatto e se piove quanto basta ........ quelli li facciamo in un'ora. Complimenti, Enzo. Ps ....scusaci con Maldini e col cavaliere. piu'che un assaggio Enzi'..c'e'scappato pure il primo per il Milan abbiamo perso di nuovo una partita per demeriti nostri... Bravo Peppe, hai seguito le piogge, controllato lo stato dei boschi e alla fine sei stato ripagato dell'attività di studio preliminre. Complimenti. Ciao grazie Carlo e'quelle che amo di questa passione..o studio unito all'esperienza!!! ciaoooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Tutto molto bello,complimenti!! :: Ammettilo....volevi fare anche qualche nero!! Luciano :: lo sai big che e'sempre il mio obiettivo primario...sarei dovuto venire da te a sto'giro grazie Peppe..... posso solo essere felice di aver conosciuto una persona come te..... spero un amico.... perchè quando ti ritrovi davanti una persona che rispecchia così tanto il tuo modo di essere, non puoi far altro che ammirarlo e rispettarlo come amico... un buon amico..... complimenti per i ritovamenti... ovviamente.... p.s. NO REDS NO PARTY eheheh, tu hai capito!!!! graziei delle bellissime parole Antony e non posso che sperare quello che speri te...per il party ci vorra'il 5 Giugno...scommettiamo Grande Pè, insuperabile come sempre!!E un grazie anche all'Università dell'Aquila che, tra tante difficoltà, ci ha rimesso in salute quel caro amico di nome Radar... P.S.: io ero rimasto a 9... oh mi fai arrossire Fabio'...aivoglia a persone da superare qui...all'Universita'dobbiamo fare un regalone e perdonami se non ti ho aggiornato con il resto della ciurma ...e'che arrivavano da tutti i fronti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Bella Pè !!!! Immagino la tua soddisfazione !!!! Bel lavoro di rastrellamento nibbosco di materiale lasciato lì da defic......ti !! Acciaoooooooooooo e,sò troppo curioso de vedè all'opera Paoletto !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 (modificato) Dai Peppone!!!!!!!!!!!Hai ragione ..... quella mattina al mi hai rimproverato ..... per non essere stato lì con te a gioire .... Ma come dici tu ... in questo periodo non si aspetta l'imbeccata di nessuno .... Si devono monitorare tutti i boschi ..... E allora ..... Io ero a centinaia di km da te .... Così lontani ma così vicino al tempo stesso .... E tutto questo grazie all'amicizia nata con APB .... Un abbraccio Paolo Paolè quanto sei dolce , ma ti rammento mai oltrepassare il ponte Modificato 25 Maggio 2009 da telefunghen Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Dellas Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 come al solito....n'artro...passo!!!!!!!!!!!!!grande Peppe!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Grande Peppe che bel giretto.....................spero ci si possa beccare a luglio quando sarò li da voi e farci un bel giro assieme e magari una bella magnata in compagnia che è meglio ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 mai prima avrei portato a casa raccolti cosi'puliti....qui uno di questi giorni... Grande Peppe, questa foto ....se posso.....te la frego .. .. lo sapevo che quel bastone ne avrebbe viste delle belle....... Complimenti per le raccolte, soprattutto quella in busta. Che uscita...... .......domani vado.... :0123: CIAO AMANTE DEI BOSCHI. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Bellissimi Pè :: Finalmente dopo una lunga attesa anche nel Lazio si vede qualcosa :g ....e le buone notizie fortunatamente arrivano da diversi lidi :: meno male Pasquale...iniziava a mancarmi l'ossigeno Tu ti aspetteresti di sentirti dire bravo, complimenti, bella raccolta, bei funghi.....ed invece no ...non te la do questa soddisfazione : tranquillo canthare'...basta che hai gradito grazie Grande Pè se escono ...tu ci sei sempre.....funghi belli e sani ....bravo non saranno neri ma...... è pur sempre un gran bel vedere ti auguro di cuore di continuare a divertirti..te lo meriti per la passione e la costanza ciao Rossano grazie Rossa' si fa'quel ch si puo'e si prende quel che passa il convento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Prima di tutto tanti :: :per aver raccolto rifiuti!!!! I porcini son belli.........ma la passione che ci spinge ad andare a cercarli ancor di più, vero Peppe? senza quella Marcone sarebbe tutto estremamente piatto...e tu di passione ne hai come me qundi puoi capirmi!!!! Grande Beppe , scatti d'autore :: ......... funghi stupendi :give_: ........ rifuiti....... da incivili :: !!!!!!!!!Complimenti x tutto questo Salutoni Claudio grazie Claudio...portare via i rifiuti sta'diventando una bellissima abitudine e bravo Peppe :: : vedo che la tua stagione e' cominciata alla grande ...mi sa che dovro prendere la nave se voglio vedere qualche estatino : ignazio e mi sa'che devi rinuncia'stavolta che so'finiti...li speriamo durino!!!! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sampei Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 come al solito....n'artro...passo!!!!!!!!!!!!!grande Peppe!!!! Certo Zanza'....se dovessero fa tutti come Voi il forum avrebbe già chiuso ! EEEEEEEEEEHHHE EHEHHE HE HE HE io almeno me ne sto' a dormi ! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 eh bravo Peppe, quanto ti ammiro... pure io... pure io li voglio trovareeeee!!!! Salutoni e complimenti per la giornata!!! :: non devi ammirarmi Loli...grazie dei complimenti e vedrai che a breve anche da te arriveranno...rossi . . . Il bello è che, puntualmente , la "poesia" del post STANEIFUNGHISPETTACOLOCHETROVIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII !!!!! . . . se piove seriamente ??????? . . . e andiamoooooooooooooooo !!!!!!! . . cmq anche sulle foto : non penso di poter dire nulla. In settimana vado a controllare la situazione in quel giardino che conosci bene anche tu, ci Ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo come ti ho detto stamattina..prepara l'artiglieria pesante per la che ci sara'da divertirsi bellissimi soggetti per foto stupende ... grazie Alfonsi'...tra non molto qualch scatto lo faremo assieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati