Nik Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 (modificato) Un colore che in questo periodo è di un vivace incredibile. Si va a funghi ma ci si concentra anche su molto altro. Soprattutto su quello che ci circonda, non solo ai nostri piedi, ma di fonte ai nostri occhi e sopra la nostra testa. Meraviglie che meritano attenzioni particolari. Boschi di rara bellezza ora stanno vivendo la loro meritata intimità.. Modificato 24 Maggio 2009 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2009 (modificato) In questo paesaggio incantato mi fermo ad ammirare i monumenti del bosco. Qui però non c’è da fare nessuna fila e chi si mostra è fiero della sua eleganza.. Modificato 25 Maggio 2009 da Nik Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Silenzio assoluto nel bosco, già un grandissimo regalo. Il suono delle vecchie foglie ad accogliere i miei lenti passi. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2009 La vita è giovane. Come le foglie dei faggi a richiamare attenzioni che raramente abbiamo per loro.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Squarci di luce penetrano a fatica in un sottobosco da favola.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Immagini apparentemente simili tra loro, cambiano però le prospettive, cambiano in un istante le emozioni.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Dentro di noi immagini indelebili. Ma non basta, come non portare a casa un emozione catturata in un immagine? In cambio del rispetto il bosco ci regala l’emozione della bellezza. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2009 E i suoi splendidi frutti. In altro post ho letto con attenzione quello che si è scritto sulle nascite dei funghi. Loro le gemmate c’erano.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Quello che non mi aspettavo è stato trovare una ramaria, o forse semplicemente l’ennesima dimostrazione di quanta strada io debba ancora percorrere.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Frutti isolati cercano attenzioni. Il caldo presto spegnerà la loro breve vita..opprimente.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Cerchiamo zone esposte con la speranza di goderne i risultati. Un’unica sofferente presenza.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 24 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 24 Maggio 2009 Nel trionfo del verde il bosco saluta me, Luca71, Fabio e Anto55 con un colore diverso.. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 24 Maggio 2009 Condividi Inviato 24 Maggio 2009 A me sarebbe preso un colpo secco se avessi trovato quel "sofferente". I faggi hanno sempre il loro fascino particolare, sarà perchè a me piace il bosco con gli alberi alti. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Bella Gian! :hug2: Le previsioni dicono che questa settimana le nostre belle montagne saranno investite da grossi temporali Evvai che tra 3 settimane ho finito le fiere :biggrin: Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 :hug2: Caro Giancarlo, Belle immagini e belle riflessioni...quei faggi...imponenti..fantastici.. Fare poi una passeggiata con Amici...e trovare qualche Emozione...ripaga di tutto..Grazie ancora una volta.. Un Abbraccio di cuore a tutti voi Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati