vurpe Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Bel racconto, di quelli dove i funghi sono solo i puntini sulle i....Daniele. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Fotografie bellissime!!!!!!!! Faggeta spettacolare!!!!!!!!!!! E pure i porcini!!!!!!!!!!! Cosa chiedere di più??????? :hug2: Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Complimenti gianca sempre splendire foto e bei racconti, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 il Gava ti sta'influenzando Gian...ormai guardi pure le foglie di faggio :hug2: e'un bellissimo modo di andar per boschi il tuo che si sposa a perfezione con lo spirito APB!!! e poi se non erro hai anche la leadership del primo estatino al Faggio n'abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 che meraviglia questo bosco di faggio ... da me e' gia' tutto secco :hug2: ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
prestigioso Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 ma quant'è bella la faggetta in primavera! ciao g Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Gran bella faggeta, è bello passeggiarci dentro Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 il Gava ti sta'influenzando Gian...ormai guardi pure le foglie di faggio e'un bellissimo modo di andar per boschi il tuo che si sposa a perfezione con lo spirito APB!!! e poi se non erro hai anche la leadership del primo estatino al Faggio n'abbraccione Ciao Pè, dici che il Gava mi sta influenzando? Non mi dispiacerebbe.. Per quanto riguarda la "leadership"...non farti ingannare dalle foto, e poi non c'è nessuna corsa in atto.. .. :biggrin: Grazie a tutti. :hug2: Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Ciao, ogni volta che il Faggio è protagonista rimango "catturato" !! Sarà xchè ancora non mi ha regalato la gioia di godere di 1 dei suoi meravigliosi frutti ??? Eppure fa lo stesso, MI AFFASCINA E BASTA !! Bei momenti, grazie Luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Che ci siano i rossi .... i gialli....i verdi....o non ci siano...quale miglior momento per godersi il bosco a 360° se non questo..... pochissime persone ....e i suoi colori tutti per noi.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 ho iniziato ad andare a funghi nei castagni e ho scoperto i faggi molto più tardi.... bellissimo bosco e ottimi scatti Nik, molto suggestivi! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Che spettacolo!! Adoro la faggeta e i suoi frutti... :biggrin: Belle foto Nik. Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Peròòò che faggeta mica male!!! Pochi funghi, ma tante foglie Gava docet Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Nel trionfo del verde il bosco saluta me, Luca71, Fabio e Anto55 con un colore diverso.. Giancarlo Che bel saluto.... sicuramente un arrivederci alla prossima buttata..... mi auguro, per voi, migliore.... ciao grande... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Cerchiamo zone esposte con la speranza di goderne i risultati.Un’unica sofferente presenza.. Chissa' se dopo l'acqua che fara' queste presenze sofferenti siano meno sofferenti? E' comunque un piacere vedere queste tue immagini. Un saluto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati