Vichingo Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Finalmente sono riuscito non sensa molte avversità ad organizzare in collaborazione con l'associazione Amici del sorriso l'amministrazione comunale di Abbiategrasso il concerto a favore dell'Abruzzo "Con l'Abruzzo nel cuore" che si terrà domenica 31 maggio dalle ore 15,30 alle ore 19,00. oltre al mio gruppo suoneranno due gruppi uno sono i famosi coveristi dei Queen. Chi può partecipare sarebbe molto bello, in quanto oltre alla musica vi sono molte altre attrazioni tra cui i Rospi (cabarettisti di Zelig off) nonchè molte attrazioni sportive e giochi per i bimbi. Mi raccomando visto che il ricavato sarà detratto dalle consumazioni chi viene è pregato di bere e magnare alla grande, ciao e grazie a tutti, Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 domenica proprio non posso, Gio'! In bocca al lupo per il concerto e...il ricavato!!! Max Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Piciacchiu Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Bravissimo, Giò! Peccato davvero essere così distanti, perchè, a parte il nobile scopo , dev'essere proprio una bella manifestazione!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Grande Giò saremo tutti con te.....con il cuore :wink: e per rivederci rimandiamo tutto a luglio.....e chissà che non ci scappi anche una bella giratina pe' ....o al massimo pe' Un :hug2: a te e chi ti accompagnerà Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 28 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Grazie ma non sto facendo nulla di particolare, un abbraccio...........................speriamo di recuperare un pò di soldini per i fratelli abruzzesi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Sarà un concerto bellissimo, perchè quando ci si mette il cuore la musica è diversa... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fortunato Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 ci provo vedo in che condizioni sono visto che sabato lavoro per quanto riguarda il beveraggio ci sarei anche volentieri ma i palloncini poi ce li fanno gonfiare maaaaaaaaa ciauz giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Lady Boleto Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 E Bravo Giuan... bellissima iniziativa, peccato aver già organizzato per quei giorni altrimenti un serio pensiero ce l'avrei fatto.. Bravissimi Gp tra l'altro si è invaghito di come suoni Gli pungono un pò i baffi ma è un ometto tanto paziente Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Giovanni... grazie ancora per quello che state facendo...... poi la musica... la mia seconda vita, un pò parallela ..... da applauso...... p.s. se vieni al ceppo, magari ci suoniamo un pò di pezzi insieme, che dici!?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Giovanni... grazie ancora per quello che state facendo...... poi la musica... la mia seconda vita, un pò parallela ..... da applauso...... p.s. se vieni al ceppo, magari ci suoniamo un pò di pezzi insieme, che dici!?! Verrei volentieri al ceppo ma sto cambiando ufficio proprio in questi giorni e ho le ferie dal 4 al 12 luglio sono nel lazio, per cui non so se il mio novo dirigente me ne concede altre almeno a giugno/luglio, stai tranquillo che non mancherà l'occasione di suonare assieme, e poi grazie di che per me è un piacere ed un onore aiutare questo grande popolo, ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 (modificato) Grazie a tutti so che sarete con me cercherò come apbino di dare il massimo,ciao Giuan Modificato 29 Maggio 2009 da selvadigh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gibbo Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Bravo Giuan, fatti sentire sul palco!! :tongue: :0123: Oggi più che mai bisogna ricordarci di ciò che è accaduto in Abruzzo, perchè in Italia quando arrivano le vacanze..... buonanotte!! ......non sarò lì ma sento di esserci attraverso di Te. Un abbraccione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 dal 4 al 12 luglio sono nel lazio Questa notizia me la segno..grandeeee!! :0123: :tongue: Ciao Gio, buon concerto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 BELLISSIMO GIOVANNI ......non ce la faccio a venire... :tongue: lo trovi qualcuno per fare un servizio fotografico?............. cosi ci renderai partecipi. CIAO BELLO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Questa notizia me la segno..grandeeee!! :0123: :tongue: Ciao Gio, buon concerto! Segnatela che ci becchiamo io non vado in spiaggia quindi sono in giro tutto il giorno a bighellonare, mio sport preferito,ciao Raffa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati