Vai al contenuto

Vi invito per chi può

Vichingo

Messaggi raccomandati

Alpis63 ha scritto:
BELLISSIMO GIOVANNI :give_heart:

......non ce la faccio a venire... :tongue:

lo trovi qualcuno per fare un servizio fotografico?............. cosi ci renderai partecipi. :punish:

CIAO BELLO :wacko2:

Cercherò di farne e poi le posto ma quando suono io le farà mio moglie che è brava come me,quindi non aspettatevi un gran servizio fotografico, ciao Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

selvadigh ha scritto:
Finalmente sono riuscito non sensa molte avversità ad organizzare in collaborazione con l'associazione Amici del sorriso l'amministrazione comunale di Abbiategrasso il concerto a favore dell'Abruzzo "Con l'Abruzzo nel cuore" che si terrà domenica 31 maggio dalle ore 15,30 alle ore 19,00.

oltre al mio gruppo suoneranno due gruppi uno sono i famosi coveristi dei Queen.

Chi può partecipare sarebbe molto bello, in quanto oltre alla musica vi sono molte altre attrazioni tra cui i Rospi (cabarettisti di Zelig off) nonchè molte attrazioni sportive e giochi per i bimbi.

Mi raccomando visto che il ricavato sarà detratto dalle consumazioni chi viene è pregato di bere e magnare alla grande, ciao e grazie a tutti, Gio

ma si svolge ad Abbiategrasso? può darsi che domenica invece di tenere comizi o tagliare l'erba ci muoviamo. complimenti per l'iniziativa!

Link al commento
Condividi su altri siti

elpigrones ha scritto:
ma si svolge ad Abbiategrasso? può darsi che domenica invece di tenere comizi o tagliare l'erba ci muoviamo. complimenti per l'iniziativa!

Si Abbiategrasso quartiera fiera in collaborazione con gli amici del sorriso sez. di Abb/sso.,loro raccolgono fondi anche per associazioni che assistono le persone diversamente abili, ciao GIo

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so ancora molto sull'incasso ma non è andata troppo bene poca gente, forse per a causa del ponte, non tanto per noi quanto per gli amici del sorriso, apena so qualcosa ti dico cio raffa

Link al commento
Condividi su altri siti

• 4 settimane dopo...

Beh pensavo peggio abbiamo raccolto solo con il concerto €2.500 che andranno ad un comune abruzzese che con molta probabilità si gemellerà con noi adesso la palkla ai politici ciao a tutti Gio

Link al commento
Condividi su altri siti

selvadigh ha scritto:
Beh pensavo peggio abbiamo raccolto solo con il concerto €2.500 che andranno ad un comune abruzzese che con molta probabilità si gemellerà con noi adesso la palkla ai politici ciao a tutti Gio

Grande Giò......grazie a tutti voi :clapping: :wacko2:

Link al commento
Condividi su altri siti