Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Come al solito …. La storia si ripete …. Ogni volta che decido di andare a funghi …. La notte è sempre travagliata …. La notte poi … neanche si dovrebbe definire cos’ì … anche perché a letto ci passo pochissimo tempo!!! Anche questa volta …. Mia moglie mi fa la solita battuta …. “Ma che ci vai a fare a letto ….” Ed Io a volte la prendo sul serio … sono proprio matto … Perché rispondo …”In effetti … potrei andare a pesca con Moreno e poi andare direttamente a funghi ….” Ma lei ... mifulmina!!!!!!! Moreno infatti mi ha telefonato … e mi ha proposto la pescata … sapendo che avrei detto di no … visto che il giorno dopo ero in ferie per i funghi … Ma anche lui è rimasto sorpreso perché io gli ho detto “Ok … in fondo dormire 3 ore o non dormire poco cambia ….” … Ma lui poi mi dice che era solo una provocazione …. E a me viene in mente la battuta di Sordi …”tu me provochi….” Torniamo a noi …. E’ sempre inutile per me mettere la sveglia per andare a funghi …. In effetti mi giro e rigiro per due o tre ore … sognando loro ….. non si tratta di un vero sonno …. Più che altro un dormiveglia …. E loro sono con me tutta la notte ….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Li vedo ovunque …. Sogno le fungaie …. E i fungi che vi troverò …. Sogno di spegnere la sveglia come al solito prima del tempo …. Era fissata per le 3:00 …. Mi alzo …. …. E a buio sbatto contro le porte di casa …. Non voglio svegliare mia moglie …. Eccomi in macchina ….. Per rispondere a stewi .... come puoi vedere ... c'è chi è più matto di te!!!!!!!!! notate la temperatura!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Gli amici della congrega telefunghen ci/mi hanno dato varie dritte …. Ma saranno vere le telefonate? Il grande Marione …. Aveva da pulire la canonica ….. Il gemellino Peppe ….. era tutto preso a mangiare anche per noi ad un matrimonio!!!!!! La gazzella o berva era l’unico al lavoro ….. del resto qualcuno dovrà pure produrre o no? Io questa volta … sono in ferie!!!!!!!! Ma qualcuno però ha deciso di seguirmi …. O meglio Io ho deciso di seguire lui …. Mah …. Nel sogno è tutto così confuso …. Fa caldo ….. Ma ecco … non sono solo!!!!!!! E’ il grande trekko Luigi!!!!!!! :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 E’ l’alba …. E mi lascio ipnotizzare da questa luce meravigliosa …….. E’ così bello trovarsi in mezzo agli amati boschi a quest’ora …… Le sensazioni si accavallano …. I profumi del bosco …. L’aria ancora frizzantina …. I colori che si ravvivano pina piano …. Gli uccellini sono già svegli e si fanno sentire!!!!! Non siamo soli ….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Poi incontro lui …. Soffiamo … non si sa mai ……. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Si comincia a vedere qualcosa ….. forse le dritte erano davvero giuste? Forse siamo proprio seguendo da vicino il leopardo ….. Ma quanto cammina questa animale che porta piogge …. a … macchia ….. Vediamo le prime orme ….. Mi sembrano un po’ vecchiotte …… non certo fresche!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Anche questo …. Ben nascosto …. Non è certo un belvedere!!!!!!!!! Ma si comincia a qualcosa .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Poi decidiamo di cambiar versante ….. Quanto si cammina!!!!! Ed ecco subito una impronta più fresca …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Merita un primo piano …….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Sono sofferenti …. Il famoso leopardo deve essere passato molto velocemente qui ….. Allora cerchiamo tracce più fresche ….. in zone più pianeggianti!!!! Qui c’è un ritrovamento multiplo …. Una coppia …. Il secondo si intravede appena …. Ma è un buon segnale …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Da vicino ….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Il fratellone che si intravedeva appena .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Ma ancora non siamo soddisfatti …. Si decide di cambiare ancora posto ….. Il leopardo ha camminato parecchio …. Ma si sarà fermato da qualche parte ….. o no??? Intanto mi lascio distrarre …… Il sole è già alto … e la sete si fa sentire ….. Un piccolo spuntino rinfrescante e profumatissimo!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Davvero belle e mature ….. ne prenderò una manciatina per la mia mogliettina!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Si cambia versante ….. E il terreno sembra più bagnato …… E sono alcune russole a segnalarlo …. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati