Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Merita un secondo scatto ….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 E poi raccolto …. Qui il leopardo deve essersi veramente fermato un’oretta in più ….. Il terreno è soffice e quasi bagnato …. Veramente un porcino da Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Sei un grande Paolo complimenti ma la pescata poi non dici nulla? capotto spero di no ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 I ritrovamenti si susseguono …uno dopo l’altro …… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Questi due erano davvero piccoli …. Il secondo una capoccetta di spillo …. Neanche lo dico …. Ma è bene precisarlo …. Questi sono rimasti lì a crescere …… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Trovato questo … Luigi mi stritola con il suo abbraccio!!!!!!!!!!! Si intravede …. Intento a cercare i fratellini ….. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 E' uqasi l'ora di rientrare ..... Tra poco la sveglia suona .... E andrò in ufficio .... Un abbraccio all’amico Luigi …. Ovviamente ho scherzato …. Un po’ …. L’armonia è stata perfetta ed anche la strategia di ricerca …. Perché noi siamo veri ricercatori …. E non raccoglitori …. La differenza è sottile ma c’è …. Come dice il caro Peppe …. Ma anche gli amici della congrega Walter e Mario …. I funghi si trovano solo dopo aver preso varie imbiancate ….. Non si deve e può attendere l’imbeccata …… a meno che non sia davvero sicura perché proveniente da veri Amici …. Come questa volta …. Grazie Mario!!!!!!!!!! E non è una battuta del film non ci resta che piangere …. La ricordate????? Un abbraccio a Luigi … dicevo …. Ho finalmente trovato un albero più grande di lui!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Un abbraccio e un arrivederci a questo bosco che ci accolto benissimo …… Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Un saluto all’amico leopardo …. E alle sue famose macchie …. Questa volta siamo riusciti a seguire bene le sue impronte …. :0123: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Ma … un momento …. Prima di salutare ….. Fatevi raccontare da Luigi ….. Eravamo ormai di ritorno alla macchina …. Stanchi ma felici per la meravigliosa passeggiata ….. Ma Luigi mi vedeva insofferente …. Ed Io …”Luigi … me lo sento … adesso devo stampare un bel porcinone …..” Allora mentre Luigi si avvia alla macchina …. Io giro e rigiro ….. Ma nulla …. Cerco ancora …. Mi allontano …. Ma ormai è tardi …… Mi rassegno …. E mi avvio alla macchina …. Ma poi a pochi metri …. “Luigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii” E lui “non mi dire” .... Ed Io “sto spudorato” Un classico …. Un fungo bellissimo di quasi 500 gr Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 “Alzati che è tardi….” “ma non la senti mai la sveglia???” Mia moglie come al solito ….. mi sveglia …dolcemente!!!!!!!! Quando devo andare al lavoro è durissima …. Neanche le cannonate mi tirano giù ….. Ma … ma …. Allora è stato davvero un sogno??? O realtà? Poco importa …. L’importante è avere sogni da realizzare ….. Non ci sentiamo appagati nel raggiungere un sogno o un obiettivo …. O meglio …. È quello che proviamo, le difficoltà, gli insuccessi, le emozioni che ci accompagnano durante il percorso verso la meta ….. è tutto questo che rende unico un sogno ….. Difficilmente proveremmo le stesse soddisfazioni se l’obiettivo, la meta. Il sogno ci venisse offerto su un piatto … senza fatica ….. In ogni campo … ho imparato per esperienza che ciò che si raggiunge col sudore della fronte e con sacrifici …. Dona emozioni uniche …… Un saluto a tutta l’APB!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Ed Io "sto spudorato" Un classico …. Un fungo bellissimo di quasi 500 gr E poi chi sarebbe lo scu.......lo ???!!! Complimentiiiiii !!! Ogni vorta me fai morì dalle risate !!! Meritato premio a tutti i KM che te sei macinato !!! Gira che te rigira,hai imbeccato il leopard giusto !!! Un meritato anche a Trekko !!!! Acciaoooo Pà e ....................mò chi te ferma più !!!!!! Già te vedo dormì pe boschi !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 “Alzati che è tardi….” “ma non la senti mai la sveglia???” Mia moglie come al solito ….. mi sveglia …dolcemente!!!!!!!! Quando devo andare al lavoro è durissima …. Neanche le cannonate mi tirano giù ….. Ma … ma …. Allora è stato davvero un sogno??? O realtà? Poco importa …. L’importante è avere sogni da realizzare ….. Non ci sentiamo appagati nel raggiungere un sogno o un obiettivo …. O meglio …. È quello che proviamo, le difficoltà, gli insuccessi, le emozioni che ci accompagnano durante il percorso verso la meta ….. è tutto questo che rende unico un sogno ….. Difficilmente proveremmo le stesse soddisfazioni se l’obiettivo, la meta. Il sogno ci venisse offerto su un piatto … senza fatica ….. In ogni campo … ho imparato per esperienza che ciò che si raggiunge col sudore della fronte e con sacrifici …. Dona emozioni uniche …… Un saluto a tutta l’APB!!!!!!!! Povero il mio Luigi, rovinato da quel brutto anatroccolo, povere le mie fungaie... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Bel racconto, divertente e frizzante. Bravi ragazzi Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 (modificato) Gran bel Sogno... Condiviso poi fra te e Luigi...di più.. Tua moglie....Santa Subito...e pure Marione e gli altri... Un Abbraccio di cuore a tutti e due e un po' di Sana Invidia... Giuliano Modificato 25 Maggio 2009 da dumbokid Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati