trekko Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Eccomi, con comodo ma ci sono !! Il mio vuole essere semplicemente il contributo di complemento agli scatti ed al racconto di una bellissima giornata trascorsa in compagnia ( davvero piacevole ) di Paoletto S. . . lo 68 !! Allora, visto il "mono prodotto" fin quì documentato, beccatevi il vero RE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 . . . regiussssssssssssss !!!! (spero, forse pseudoregius ?? ) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 . . . e questo, cosa mi ha provocato da lontano ???? ammazza e che BOTTA !!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 . . . ad 1 certo punto mi sento "attaccato" : si, un marziano che ruba i frutti del Bosco !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 il gioiellino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 . . . 1 BEL SOTTOVENTO : Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 quando si dice " RETICOLATO " Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Grazie a tutti voi , senza i quali ovviamente , non ci/mi sarebbe concesso di CONDIVIDERE tale irrefrenabile passione e voglio concludere con l'ultima foto che è x me e x moltissimi di APB, l'espressione più profonda e più vera di ciò che vale davvero la pena di continuare a desiderare : LA FELICITA' DI UN' AMICO !! Grazie caro Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 OPS, eccola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 ...Ve state a divertì èh!......... BRAVI con Tanti complimenti. A Pà..... Sei na forza. cappero che bei funghetti, domani ce provo anche io... .. speriamo che raccolgo qualche cosetta. Ciao Paolo Ciao Luigi :biggrin: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Grazie Giuliano!!!!!!!!E' stata veramente una bella passeggiata da .... sogno!!!!!!!! Mia moglie .... santissima!!!!!!!!!!!! Grazie Stefano!!!!!!! Classicissimo!!!!!!!!! Ma voluto a tutti i costi ..... chiedi a Luigi!!!!!!!!! Anche qui siete arrivati?????? Ao le avete fatte tutte(quasi tutte le migliori non te lo dico brutto) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Complimenti ragazzi, mai smettere di sognare! Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
enzo57 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Complimenti per il bel raccolto Avanti tuttaaaaaaaaaa!! Enzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 OPS, eccola A luigi ma perchè paolo è tutto storto???? é caduto da piccolo???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 A luigi ma perchè paolo è tutto storto???? é caduto da piccolo???? No, m'ha confessato che pe arrotondà s'arrangia come CONTORSIONISTA !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati