Ospite paolo_68 Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Caro Luigi eravate soli soletti, ma botta in testa e ci levavamo de torno sto coso brutto. Luigi ma quando ce invita a magna???? O è ligure costui?? Bè .... i miei genitori sono liguri!!!!!! Io sono nato a Roma ... ma le origini vanno rispettate .... Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
trekko Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Caro Luigi eravate soli soletti, ma botta in testa e ci levavamo de torno sto coso brutto. Luigi ma quando ce invita a magna???? O è ligure costui?? A mariò, è talmente "LIGURE" che viene a funghi MAGNATOOOOOOOO !! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rob55 Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 in questo momento a rozzano zona sud di milano vento fortissimo tutto nuvolo potrebbe arrivare un temporale molto forte Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 A mariò, è talmente "LIGURE" che viene a funghi MAGNATOOOOOOOO !! Ma noooooooo.... Io sono nato a Roma .... Quando Mario ci invita a tartufi da lui o a neri ..... Io vi posso offrire uno spumantino!!!!!!!!! in questo momento a rozzanozona sud di milano vento fortissimo tutto nuvolo potrebbe arrivare un temporale molto forte Se vi spaventa .... mandalo giù da noi!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Fagus Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 (modificato) Spiritoso .....Anche Io dormo ..... in ufficio!!!!!!!!! Sveegliaaa è ora di andare a casa. Ci pulisci anche i funghi in ufficio. Che lezione, sei un grande Modificato 26 Maggio 2009 da Fagus Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Sveegliaaa è ora di andare a casa. Ci pulisci anche i funghi in ufficio. Che lezione, sei un grande Si ... eh? che ore sono!!!!!!!! Io comunque alle 14 ho timbrato il cartellino!!!!!!!!!! E chi capisce capisca!!!!!!!! No Paolo ... i funghi stanno sul terrazzo a seccarsi!!!!!!!!! Paolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Sveegliaaa è ora di andare a casa. Ci pulisci anche i funghi in ufficio. :: Che lezione, sei un grande non dire cosi'Paole'...se n on trovava quella bolata da 7 aivoglia a carca' Si ... eh? che ore sono!!!!!!!!Io comunque alle 14 ho timbrato il cartellino!!!!!!!!!! E chi capisce capisca!!!!!!!! No Paolo ... i funghi stanno sul terrazzo a seccarsi!!!!!!!!! :: Paolo sima stai attento che stasera li trovi spostati se non gli hai messo il fermo vedi che significa fare boccioli...i miei sono liberi e non si muovono Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 A mariò, è talmente "LIGURE" che viene a funghi MAGNATOOOOOOOO !! Azz Luigi co questo è tutta rimessa, nemmeno na cenetta, eppure è pieno de funghi secchi congelati spellati macinati, taccagnone che sei Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 bene bene.....molto bene......nonostante il caldo qualcosa si muove...... eccome si muove!!!!! complimenti sinceri paolo!!!! quella foto all'alba mi ha fatto venire un brivido, ripensando a quante volte ho visto quella scena........ bravo!! un abbraccio , maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 (modificato) non dire cosi'Paole'...se n on trovava quella bolata da 7 aivoglia a carca' sima stai attento che stasera li trovi spostati se non gli hai messo il fermo :hug2: vedi che significa fare boccioli...i miei sono liberi e non si muovono Ah Peppone!!!!!!!!! Guarda che i boccioletti li ho trovati pure io!!!!!!!! Non mi provocare se no .... mostro le foto!!!!!!!! E il tabellino delle catture!!!!!!!! Ma quale bollata da 7 .... erano 3 qui e 3 lì ... ed 1 è rimasto lì ..... E poi se non era per me che ti chiamavo sempre a farli vicino a me .... Vicini vicini!!!!!!!! Ciao gemellì!!!!!!!!!! Dai che scherzo... pure tu li trovi dai!!!!!!! Siamo una vera coppia da .... p.s. una 24 ore tra funghi e pesca!!!! Sono cotto!!!!!!!!! :hug2: p.p.s. di Paolo c'è da fidarsi ... è una persona equilibrata .... e lui ha capito che si è trovato in mezzo a due mostri in fatto di raccolta .... Poi peppe è pure un mostro di faccia .... ma non tutte le ciambelle riescono col buco no? Non potrà mai essere bonazzo come me ..... Azz Luigi co questo è tutta rimessa, nemmeno na cenetta, eppure è pieno de funghi secchi congelati spellati macinati, taccagnone che sei Ma dai Marione che un pranzo lo rimedi!!!!!!!!! Basta che mi inviti a :hug2: bene bene.....molto bene......nonostante il caldo qualcosa si muove...... eccome si muove!!!!! complimenti sinceri paolo!!!! quella foto all'alba mi ha fatto venire un brivido, ripensando a quante volte ho visto quella scena........ bravo!! un abbraccio , maurizio. Grazie Maurizio .... alzo sempre uno sguardo al sole che sorge prima di iniziare a Mi dà sempre una energia e una carica .... E' proprio vero che la Natura ha un fascino indescrivibile .... :wink: paolo Modificato 27 Maggio 2009 da paolo_68 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati