mado Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 che periodo ragazzi......la settimana scorsa è stata molto difficile per me.....straziante....la scuola sta diventando veramente pesante,non solo per me,anche per tutti i miei coetanei..... ma io a differenza di loro,non spero che finisca solo per godermi le vacanze o uscire.....quello non ha niente di tanto "speciale"...... io già mi immagino nei castagneti dell'oltrepo,nelle faggete della val trebbia,nei boschi liguri,nelle vallate alpine.......ma restan solo sogni......perchè la realtà è diversa...... l'unico passatempo che centra con la natura(se così può essere) sono gli esperimenti con i fagioli....giudicate voi...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 (modificato) io funziono un pò come una "pila"..... il mio caricabatterie è il bosco......la penso come nik nel suo post "la cura del bosco"...... ogni tanto (il sabato) andare nel bosco mi ricarica,e mi prepara alla settimana seguente...... così questo week-end sapevo già che l'avrei passato qui a studiare.... e invece il sabato dopo pranzo,arriva l'invito di un mio amico ad andare in montagna a macugnaga in piemonte...... e via,botta di c..lo......si parte il pomeriggio tardi,per tornare la sera del giorno dopo.....destinazione:1300 mt..... arrivati!!! paesaggio superbo... Modificato 25 Maggio 2009 da mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 la natura ha appena iniziato a sbocciare...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 scusate riprendo più tardi........... mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 rieccomi qua scusate!! guardando da casa le montagne sono completamente innevate..... una cosa colpisce...... per noi è il 24 maggio,in cui iniziano ad arrivare i primi veri caldi.... ma veramente in certi posti la natura ignora completamente il calendario...... sembra di essere in inverno!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 saliamo 3 minuti sopra casa per una veloce passeggiata serale.....prima di cena... e io di colpo vengo sorpreso da un grande cumulo di neve proprio dietro casa...... è una slavina venuta giù.......sul campo da tennis Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 foto ricordo! io vestito con i pantaloncini corti reduce dai 34 gradi di pavia,2 ore prima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 che roba ragasss!!! il giorno dopo sveglia alle 8,decidiamo io e il mio amico di incamminarci soli verso il rifugio "burki"......a 1600 mt....... dopo 20 minuti di cammino mi giro.....e...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 poi torno a guardare avanti.....anche qui neveee!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 domanda:"ma i funghi,se ci sono,dove saranno???" logico..... near the snow Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 gyromitra gigas Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 velenoso mortale...tossina che si accumula..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 si riprende.... noto con piacere che anche a 1500 mt circa i boschi hanno nuova vita....il lariceto! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 le betulle piegate dalla neve passata....ma già belle verdi! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati