mado Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ahia aia .....questo del fagiulo e' un esperimento che ho tentato svariate volte , ma non mi e' mai riuscito.per la scuola caro mado tieni duro che poi avra' tanto tempo per camminare e distrarti. un salutone. ma è facile...prendi un vasetto con della terra(fertile),poi pianti il fagiolo secco della busta(tipo supermercato) annaffi tutti i giorni e viene fuori una bella pianticella.....in futuro farò un breve post con la sua crescita..... mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 matteo ,sei sempre in giro ,una domenica in emilia e una in piemonte .appena avrai la patente chi ti fermera' piu'? ciao grandissimo!!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 bravo Matteo che passeggiata fantastica ... che posti meravigliosi ...sai che un po di sana invidia ... tutto quel verde favoloso da me e' gia' tutto gialloooo tutto secco :hug2: un grosso in bocca al lupo per la scuola , dai che manca poco ignazio immagino in sardegna ignazio!!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Matteo ....anche io quando andavo a scuola arrivavo a fine anno e non ne potevo più.....non ho mai avuto una grande voglia di mettere il testone sui libri ma anche grazie ai miei genitori che mi marcavano a uomo riuscivo a studiare quel tanto che bastava per non rimetterci l'anno .......e ora devo ringraziarli tanto. Poi arrivavano le vacanze come quelle che ti appresti a vivere anche quest'anno ed era l'apoteosi di tutto . Ti capisco ....ma tieni duro e non demordere ....studia e non mollare proprio ora .......poi saranno solo Hai fatto proprio un bel post ..... ne aspetto tanti altri ....da metà Giugno in poi :hug2: grazie stefano!!!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Dai Matteo, che gli esami saranno una passeggiata.Bellissimo post e luoghi incantevoli. grazie pacman!!!!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Uèèè con quell'occhiolino ammiccante si cucca eh Stai a vedere che ora sul forum si fa il pieno di ragazzine :hug2: Lo vedi che il crocus bianco c'avevo visto lungo ??! eccolooo!!eheh.....no....mi basta la scuola mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Un grosso in bocca al lupo per la scuola !!!!!! Il lavoro paga sempre e come anche te hai scritto,una volta arrivati alla meta il più è fatto,l'importante è arrivarci consapevoli di aver dato tutto se stessi :hug2: !!!!! Sei trooooppooooo forte Madoooooooooo !!!! Grassssie per le bellissime emozioni che ci doni !!!!!!!! Acciaoooooooooooooooo e ............studiaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 complimenti Matteo,post spettacolare ...ora però lo studio è prioritario,certo che ogni tanto una bella camminata favorisce anche la concentrazione per tornare a impegnarsi sui libri ,comunque non ti mancherà il tempo quest'estate già..grazie aquila!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 sono quasi le 2 di notte, è caldo e dalla finestra spalancata arriva l'odore del tiglio fiorito dallo schermo il verde nuovo dei larici e la tua vitalità vado a letto felice Matteo grazie mille marco anch'io vado a letto felice quando vedo i vostri post!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Ma come fai a fare ste foto???? In bocca al lupo. stewei non sono mica un fotografo eh?? ho una macchinetta carina che mi permette di fare foto decenti! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Una bella ventata d'aria fresca questo tuo post! :hug2: Studiare a volte è proprio dura. Ma una volta raggiunto l'obiettivo, è ancor più piacevole godersi il tempo a disposizione nelle vacanze. E credo di avere una vaga idea di come lo impiegherai.... Buono studio Matteo: i tuoi amati funghi saranno lì ad aspettarti quando avrai finito eh gia.....ciao peo!mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Grande Madoooooooooooooo!!!!!!!!Fotografia stupenda!!!!!!!!!! Dai tranquillo ... con una tempra così ... gli esami passeranno in fretta e poi ti dedicherai alla ... Ancora la neve!!!!!!!! paolo logico paolo!!!! mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Un grosso in bocca al lupo per la scuola !!!!!! Il lavoro paga sempre e come anche te hai scritto,una volta arrivati alla meta il piùè fatto,l'importante è arrivarci consapevoli di aver dato tutto se stessi :hug2: !!!!! Sei trooooppooooo forte Madoooooooooo !!!! Grassssie per le bellissime emozioni che ci doni !!!!!!!! Acciaoooooooooooooooo e ............studiaaaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!! grazie boletusfario mado Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
testa Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 (modificato) Bravo Matteo, devi mantenere la forma e l'occhio perché tra una quindicina di giorni ti aspetto al Cros del Cuc per le prime "brise more" Modificato 28 Maggio 2009 da testa Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
mado Inviato 28 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Bravo Matteo,devi mantenere la forma e l'occhio perché tra una quindicina di giorni ti aspetto al Cros del Cuc per le prime "brise more" ciao testa a baselga di pinè un'amica di mia nonna il 14 maggio ha trovato due brise more stupende cmq io fra una ventina di giorni più o meno sono su,da solo,con ettari di bosco da godermi in pace con il mio gps...solo IO E IL BOSCO..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati