trekko Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 . . Ciao, ti capisco e penso che il modo migliore di renderlo sempre orgoglioso di te , sia semplicemente andare per boschi con l'amore ed il rispetto che magari ti ha trasmesso lui !!! 1 luigi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 se solo avessi potuto farteli vedere babbo......ancora per una volta..... Tranquillo.. in ogni uscita il tu babbo lo porti sempre dentro.. ciao e buon inizio stagione Mario Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Un grandissimo Max! Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Il bosco vi ha premiati!! Indovina chi c'era a fare il tifo per voi? Un abbraccio fortissimo :biggrin: e alla prima occasione facci conoscere anche Marco :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Sono contento per la tua prima uscita del 2009! e sono anche un pò emozionato Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Gessetto Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Grande Max! Un Luciano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Diciamo che era una speranza sentita... e naturalmente i primi dell'anno son sempre una bella emozione..... e forse ancora più sentiti per il particolare momento della tua vita.... un abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Che bella passeggiata Massi!!! soprattutto per chi... ti ha indicato la strada giusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite mushroom75 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 complimenti max.....anzi complimenti al quadrato, visto che portavi anche il fratellone..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Bravo Max & C. Semplicemente fantastici. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
lorenzo3 Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Grande Max, in settimana si riparte, anche perché ho avuto ottime notizie dal mio socio!!!! Comunque lassù tuo papà ci stava veramente guardando, e lui ci ha portato sulle giuste vie.... Ti abbraccio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 se solo avessi potuto farteli vedere babbo......ancora per una volta..... ....a chi lo dici.....sono passati diversi anni, ma anch'io ogni volta ho il tuo stesso identico desiderio..... un bel post e complimenti per i tuoi primi Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Mi piacerebbe conoscerti meglio per poter dire qualcosa in più....forza e coraggio Max. A te e ai tuoi cari AMMAPPATE COMUNQUE CHE FUNGHI! Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Grande Max ,sono felice che il bosco ti ha potuto aiutare un po' a distrarti. Stare li in mezzo è sempre un grande piacere,in piu' c'erano anche loro.................... Ti saluto e sono contentissimo di rileggerti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Trio Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Ciao Max, sicuramente vi avrà seguito, ne sono certo... Michele Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati