fantemax Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 C'è sempre una parte di noi, assente e restìa alla mera ricerca dei funghi... ...c'è poco da fare. Max...che ti dico ? a volte le parole non scritte si leggono lo stesso.....! Bel racconto denso di emozioni.Quel giorno ne hai sicuramente vissute tante, di cui la gran parte, di certo non esclusivamente frutto dei pur bellissimi ritrovamenti. Un forte abbraccio Paolo Grazie Paolo, avere mio fratello con me...è stata un'emozione particolare...! Fantastico Max & Co. quando sono i primi è sempre una festa . Spero domenica ( FINALMENTE ) di potermi fare un giretto nei castagneti delle mie zone, a vedere tutte queste primizie che postate sto impazzendo ........ VOGLIO ANDARE A PASSEGGIO NEL BOSCOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! By DEMY Vai vai.... Demy! Non può farti che bene.....a prescindere da loro!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Un mega abbraccio anche da me caro Max !!!! Gran bella prima uscitona ,premiata da bei !!!!!Acciaoooooooooooooo !!!!! Direi che non potevo chiedere di piu...! :hug2: Cosi' e' la vita e bisogna accettarla anche se e' dura.Complimenti proprio bellini i tuoi primi estatini. Grazie Carletto, ma aspetto con ansia i tuoi....! :hug2: se ti è piaciuto, allora non ho buttato via il mio tempo....! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 ciao Stefano, spero di poterne fare ancora tante uscite così...! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati