samdro Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 come detto in altro post oggi ferie spreco un' ora girando per il bosco dove ho trovato un estatino nella scorsa crociata manco un fungo! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 (modificato) poi mi sposto nei miei territori e appena entrato ne scovo uno .... sarà l'unico di quel boschetto ma la foto col cell è sfocata .... Modificato 25 Maggio 2009 da samdro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 poi trovo questo .... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 poi ne trovo vicino un altro bellino ... peccato per la foto .... mi sposto di boschetto e vedo un UFO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 poi in sequenza due giovincelli questo ha avuto visite Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 questo giocava a nascondino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 poi questo esibizionista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 e per finire Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 in realtà l'ultimo è questo ..... ma la foto era inguardabile Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 (modificato) il tipo pericoloso (vero Aldo? ) si è fatto un giretto e ha trovato un dozzina di estatini ....... peccato che i prossimi due gg mi sà che non vado! lo strano è che 8 su dodici erano freschi!!!!! Modificato 25 Maggio 2009 da samdro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 ..........lo strano è che 8 su dodici erano freschi!!!!! mica tanto strano, stanno uscendo ora! Comunque bravo! Dopo i due giorni di pausa, se potrai tornare, mi sa tanto che loro saranno ancora lì....! Massimo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 grande dorianoooo!! =) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Bravo Sandro e non ascoltare sti genuani ....ora si sono montati la testa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 E vedi Samdro basta non andare col Doge e si trovano i funghi ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 E vedi Samdro basta non andare col Doge e si trovano i funghi ciao Gio Tanto chi li ha trovati per primo? ciao Cicli, bella uscita, ma la prox volta porta la digitale..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati