mottetto Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Bravo Sandro ...... mi sà che come cicli 6 meglio del Cevi Saluti Claudio ps. Se domenica non sai che fare vieni al ferraris a cantare ..... chi non salta blu cerchiato è ........eh eh eh Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Tanto chi li ha trovati per primo? ciao Cicli, bella uscita, ma la prox volta porta la digitale..... ahahahahahahahahahah lasciamo stare il primo fai solo danni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 ahahahahahahahahahah lasciamo stare il primo fai solo danni Intendo il primo cavagno....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Bravo Sandro ...... mi sà che come cicli 6 meglio del Cevi Saluti Claudio ps. Se domenica non sai che fare vieni al ferraris a cantare ..... chi non salta blu cerchiato è ........eh eh eh belin ... non sono mica forte di stomaco IO! e poi si trova SEMPRE di meglio da fare quando giocate voi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Lo sapevo io che eri da marcare stretto.......ma da quelle parti non ti conoscono ? Se ti abitassi vicino verrei a dormire sotto casa tua...... Comunque tutti vanno li , ho sentito un pò d'amici e vanno tutti li.....SBRIGATI !! o non ne rimangono !! Per le foto sei peggio di Dany..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
samdro Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Lo sapevo io che eri da marcare stretto.......ma da quelle parti non ti conoscono ?Se ti abitassi vicino verrei a dormire sotto casa tua...... Comunque tutti vanno li , ho sentito un pò d'amici e vanno tutti li.....SBRIGATI !! o non ne rimangono !! Per le foto sei peggio di Dany..... lì dove? p.s. PIOVE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati