MENISCO Inviato 25 Maggio 2009 Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Dopo aver visto le immagini che Rossano aveva postato l'anno scorso, era cresciuta dentro di me la voglia e la curiosità di vedere con i miei occhi un posto così strano che non mi è nemmeno troppo lontano. E allora con un gruppo di amici si organizza tutto per quella che sarà una giornata spettacolare, faticosa ma spettacolare. Arriviamo a quello che è il punto di partenza : il lago di Fiastra formato dallo sbarramento del Fiastrone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 e questa è la visuale dalla diga verso le Gole del Fiastrone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Dopo una lunga camminata tra boschi di lecci e spazi aperti arriviamo proprio sotto le lame dove ad attenderci c'è un lungo ghiaione (che sudata.......) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 poi c'è da rimanere a bocca aperta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 l' ho chiamato il gallo sul pollaio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 visuali spettacolari da guardare e riguardare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 se guardate bene, io ho intravisto il profilo di un volto femminile ( miraggio...) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 da diversa angolazione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 e poi tutta una serie di guglie e pinnacoli Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 dentro una gola (passaggio obbligato) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 in un momento di riposo ho avuto modo di riflettere e pensare, forse in modo anche egoistico, che bellezze naturali così è giusto che siano quasi irraggiungibili forse proprio per preservarle più a lungo possibile. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 Terminata la contemplazione, ci muoviamo verso la Gotta dei Frati lungo le gole del Fiastrone. Durante il percorso tra enormi boschi di lecci, ogni tanto c' erano delle aperture con vedute spettacolari Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 25 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 25 Maggio 2009 la discesa è ripida e impegnativa, bisogna fare molta attenzione, quello è il nostro prossimo obiettivo : le gole Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati