memo Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Seppur il caldo e la fatica abbiano reso la giornata "impegnativa", direi che ne è proprio valsa la pena: sono luoghi spettacolari!! Un bel racconto, Francesco Alberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
falworth Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Gran bei posti, Francesco Boschi, acqua e natura selvaggia: un'insieme fantastico...... e poi vedo che ti tieni in forma Roberto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Caro Francesco, Mi hai portato a fare una Bella Scarpinata...puff puff..pant..pant... Mi ha ricordato,come detto dal caro Ennio,le piramidi di Segonzano...viste a suo tempo insieme alla mia Amata Elena.. Bellissime immagini e posti...bella compagnia...Grazie.. Un Abbraccio e...al Ceppo..se non casca il mondo.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Devo dire che è veramnte una bella camminata e spero di farla il prima possibile.Un grande saluto......e speriamo di vederci presto. Te la consiglio vivamente, ma ricordati di portare molta acqua. Penso che ci vedremo moltoooooooo presto. Bell'escursione Francesco, ci si vede al Ceppo mario Sperando di ripetere un raduno come quello dell' anno scorso. A proposito lo "strillone" è pronto ? Bei posti Francesco, grazie di averceli fatti conoscere.Giovanni Come ho detto la curiosità me l'ha fatta venire Rossano e una volta toccato con mano ho voluto condividere con voi le mie sensazioni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Ciao Francesco,che bei posti vero?, le lame rosse non hanno niente da invidiare alle più famose "piramidi di Segonzano" (TN) e poi le gole del Fiastrone raprresentano un habitat molto particolare; escursione da consigliare a tutti. Mi ha fatto molto piacere vederti in questi posti con i tuoi amici, a risentirci per un'escursione in quel di F....... un carissimo saluto a te e famiglia, Ennio. Posti spettacolari Ennio, che Tu conosci molto bene. Per l'escursione ci risentiamo molto presto, ma sbaglio o vai in giro molto spesso in questi giorni ? A presto Seppur il caldo e la fatica abbiano reso la giornata "impegnativa", direi che ne è proprio valsa la pena: sono luoghi spettacolari!! Un bel racconto, Francesco Alberto Hai perfettamente ragione Alberto,tutta la fatica è stata enormemente ripagata dalla bellezza dei luoghi. Speriamo di rivederci a breve. Gran bei posti, Francesco Boschi, acqua e natura selvaggia: un'insieme fantastico...... e poi vedo che ti tieni in forma Roberto Carissimo Roberto, dato che qualche kiletto l'ho messo su, cerco di ritrovare la forma con queste "tonificanti" passeggiate. Un caro saluto a Franca. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Caro Francesco, Mi hai portato a fare una Bella Scarpinata...puff puff..pant..pant... Mi ha ricordato,come detto dal caro Ennio,le piramidi di Segonzano...viste a suo tempo insieme alla mia Amata Elena.. Bellissime immagini e posti...bella compagnia...Grazie.. Un Abbraccio e...al Ceppo..se non casca il mondo.. Giuliano Proprio così Giuliano, soprattutto durante la risalita sbuffavo proprio in quel modo. E vedi di non far cadere il mondo.......... Un abbraccio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Bella escursione Francesco.... ogni tanto lasciarsi un pò di pensieri dietro fa sempre bene.... prima del Ceppo forse ce la facciamo a farci un giro.... ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 28 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Bella escursione Francesco.... ogni tanto lasciarsi un pò di pensieri dietro fa sempre bene.... prima del Ceppo forse ce la facciamo a farci un giro.... ciao egregio consigliere, sarei molto lieto di rivederla in una prossima uscita.......... ma quanno però!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
raffaela Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 in un momento di riposo ho avuto modo di riflettere e pensare, forse in modo anche egoistico,che bellezze naturali così è giusto che siano quasi irraggiungibili forse proprio per preservarle più a lungo possibile. Hai perfettamente ragione, anch'io la penso così. E' un ambiente delicato e prezioso che non sopporterebbe l'assalto di troppi visitatori. E poi, certe cose acquistano valore solo se sono sudate, non è giusto metterle alla portata di chi magari non saprebbe nemmeno apprezzarle A presto, France' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 La giornata caldissima avrà reso abbastanza faticosa l'escursione ma la straordinaria bellezza dei luoghi penso vi abbia ampiamente soddsfatto a presto Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ilredeifunghi Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 che bello France!!!!! me fai invidia....mo dimmi chi è che non vorrebbe stare al tuo posto???semplicemente tutto bellissimo!!!grande Spero di rivederti presto CIAO!!!!Andrea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 29 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Hai perfettamente ragione, anch'io la penso così. E' un ambiente delicato e prezioso che non sopporterebbe l'assalto di troppi visitatori. E poi, certe cose acquistano valore solo se sono sudate, non è giusto metterle alla portata di chi magari non saprebbe nemmeno apprezzarle A presto, France' Ciao Raffa, queste sono le "sudate" che preferisco, ma Tu sei pronta x il Ceppo? :hug2: a presto La giornata caldissima avrà reso abbastanza faticosa l'escursionema la straordinaria bellezza dei luoghi penso vi abbia ampiamente soddsfatto a presto Rossano Rossa' dopo che mi avevi messo la pulce all'orecchio non potevo rinunciare a tanta bellezza. Ci sentiamo presto che bello France!!!!! me fai invidia....mo dimmi chi è che non vorrebbe stare al tuo posto???semplicemente tutto bellissimo!!!grande Spero di rivederti presto CIAO!!!!Andrea Andrea ti avrei visto benissimo sotto le "pisciarelle", che spettacolo........ Se non è prima, ci si vede al Ceppo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ca.ber Inviato 29 Maggio 2009 Condividi Inviato 29 Maggio 2009 Una escursione alla quale avrei preso parte molto volentieri. Gran bei posti. Chissà che una volta o l'altra .... A presto. Ciao. Carlo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
MENISCO Inviato 30 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 30 Maggio 2009 Una escursione alla quale avrei preso parte molto volentieri.Gran bei posti. Chissà che una volta o l'altra .... A presto. :biggrin: Ciao. Carlo. Ciao Carlo, è un piacere risentirti. Per i posti debbo dire che le mie foto non gli rendono tutto il merito, ma bastano per fare capire che sono eccezionali. A proposito, ma quest'anno l'hai fatti neri i prugnoli ? Mi auguro di rivederci quanto prima, magari al Ceppo. Un Francesco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
leona Inviato 30 Maggio 2009 Condividi Inviato 30 Maggio 2009 bella Francesco....si', mi ricordavo anch'io un topic di rossano dello scorso anno mi sembra..... eravate un bel gruppo! spettacolari quelle formazioni....sembra sabbia cementata....chissà come si sono originate Leonardo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati