Romanus Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 'BRIAHO !!! Oh , ogni forumme e c'ha i tutors chessi merita !! NEVEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 questi loschi individui con la responsabilità di Tutor??? Gava: va sempre nel bosco con la borsina di plastica dell'ESSELUNGA.....e quando c'è la vera buttata quella della METRO..... Gibbo: quando individua un fungo, lo sbarba con la paletta da Boy Scout, lasciando sul luogo un cratere enorme..... Stefano: il suo forte è la facilità di raggiungere boschi con estrema sicurezza.....con la sua Subaru Forester entra da tutte le parti.....creando solchi nel bosco interminabili.....CINGHIALE!!! Pasquale: forse il più concrerto, non và oltre la misura del bottone della camicia.....non usa il cesto, gli basta il porta spiccioli Calimero.....ridendo e scherzando una tu l'hai indovinata. Apriamo un sondaggio per vedere quel'è quella giusta da accendere. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Esito scontato . Le buste son le stesse che fotografi e dici di portare via dal bosco . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Romanusse sei già fuori dal gioco ho fotografto tanta spazzatura, ma mai buste di plastica. L'avatar di Pasquale parla da solo Vediamo ahhh....l'altra notte ho visto Tstorm in giardino lavare la macchina in gran segreto. può essere un indizio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pedroso Inviato 5 Giugno 2009 Condividi Inviato 5 Giugno 2009 Romanusse sei già fuori dal gioco ho fotografto tanta spazzatura, ma mai buste di plastica. L'avatar di Pasquale parla da solo Vediamo ahhh....l'altra notte ho visto Tstorm in giardino lavare la macchina in gran segreto. può essere un indizio ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati