pioppo Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Bellissime foto come sempre Solo tu potevi riuscire a raggruppare in un'unica uscita funghi che normalmente crescono in periodi diversi !! complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite paolo_68 Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Bellissima passeggiata!!!!!!!!! Ma ancora quei fungacci si trovano?????? Non vorrei offendere nessuno per carità .... è che Io sono porcinaro!!!!!!!!!!! :0123: Ancora il nevaio ..... che meraviglia ..... Allora lassù .... inizieranno gli estatini!!!!!! paolo p.s. mio padre è sampdoriano ... ma non bruca l'erba!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dumbokid Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Bel giretto Nico, Belle immagini...anche quelle degli Animaletti..ma di più quella dei Pandini... Un Abbraccio di cuore a tutti e tre.. Giuliano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gava Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Bene Nico lasciaci gli altri a patire il caldo nei castagni. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
funghimundi Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Nico complimenti tanti funghi, bellissime foto acque di fusione e nevaio su tutte anche perché ci riportano alla stagione che è cioè la primavera bravo! p.s. ma al Ceppo ci sarai? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Meno male che ogni tanto si vede un tuo post , è sempre un piacere , se poi ci fai vedere il sorriso dei Pandini lo è ancora di più........ Quei tre.....non si possono taggare? Ciao bello.. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Rusticolo Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Nico bel post, e bei posti!! Non ti fai mancare mai nulla è????? Pero' quella robaccia nel cesto ..i cortinari!! Un saluto a tutta la banda. Marco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Chissa spero di esserci al ceppo!!! Un abbraccio a tutti ps. gava, aspetta che oggi pomeriggio ho fatto du passi sotto ai maroni. :biggirn: ho sudato aivoglia ma avevo fresco: mi son dovuto levare pure la maglietta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 io sò porcinaro.... ma devo dire.....che le tue fotosono da libro dei funghi!!!!! complimenti, maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tstorm Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Gran bel post Ille Stupendo il Nevaio ..... belle le foto dei primaverili quasi fuoristagione ..... e poi quel cortinarius era proprio inaxpectatus complimenti a tutti e tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Nik Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Bellissime foto Nico.. Con il caldo che fa un po d'aria fresca d'alta quota.. Un a tutta la famiglia. Giancarlo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Chissa spero di esserci al ceppo!!! Un abbraccio a tutti ps. gava, aspetta che oggi pomeriggio ho fatto du passi sotto ai maroni. :biggirn: ho sudato aivoglia ma avevo fresco: mi son dovuto levare pure la maglietta Dove li hai fatti i due passi???? :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Belpost Nico ciao Gio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati