Illecippo™ Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 e poco distante salta fuori una colonia... meravigliosa Volvaria volvacea Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 si scende, verso la costa, dove tutto è però più secco.... Amanita gemmata Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 ...e incredibilmente, saltano fuori questi boleti. Un mese fa spuntavano a Genova gli estatini, qui (Imperia) è ancora prestino (siamo in lecceta esposta a 900 slm) Leccinum lepidum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Ultimo saluto primaverile? Penso proprio di sì Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 ho cercato invano anche gli ultimi prugnoli, invece ho trovato solo tre sampdoriani che brucavano l'erba, pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 L'importante è stato condividere questo finale primaverile con i miei due genoani preferiti a tutti Nico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carletto Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Esemplari mico interessanti e rari a quanto dici, quindi ti sei proprio divertito, Complimenti anche le foto sono molto belle. e un po' di sana invidia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
supermac Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 ...Bellissime foto con alcuni dei miei funghi preferiti in assoluto..... Mi è capitato ancora di trovare la conica molto avanti, anche a Giugno (in Austria)... Ma gli altri ascomiceti a trovarli ora sono veramente una rarità... Mi hai fatto venir voglia di interrompere il "mese di descanso micologico" che mi prendo sempre in Maggio!!!!!!! Un saluto - Giammaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
fantemax Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Ciao Nico, ormai i funghi rari sono un classico dei tuoi post! Complimenti! con il caldo di questi giorni hai pensato bene di rinfrescarti le idee a 1700 mt...! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
salvo56 Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 A Ille, ma che hai messo nel cesto anche quelle porcherie di cortinari Ciao beddu e un salutone ai simpatici pandini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Ueeeeeee genuano......quando ti becco ti tiro le orecchie......hahahahahahah Un ho cercato invano anche gli ultimi prugnoli, invece ho trovato solo tre sampdoriani che brucavano l'erba, pazienza Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Bella Nico!!! .... e io qua in ufficio a lavurà! eheh Mi mancavano i tuoi post!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Quartetto Toscano Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Bravo Nico sempre qualcosa da imparare dai tuoi post. MAX Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Sardus Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Ormai l'estate è alle porte. Gli estatini crescono abbondanti dappertutto. ciaooo Nico , allora per prima cosa mi devi spiegare doveeee ... se te becco faccio concorrenza a Raffa :wink: se scherza naturalmente ... bei ritrovamenti , belle foto , bollo tuttooooo ignazio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pietragi Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Grazie Nico dell'arricchimento a livello micologico, onestamente ne conoscevo solo alcuni, bello anche che tu abbia fatto qualche passeggiata in compagnia, in cerca di qualcosa al di fuori dei canoni del periodo, ma chi non risica... Giovanni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati