stewei Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Qualche giorno fa, aprendo il forum, mi trovo un MP stampato davanti. Mi sono messo pure paura, perchè temevo di aver fatto qualche scemenza. Leggendo leggendo, invece, scopro che unp dei personaggi più in vista di APB, mi invita a fare un'uscita insieme. Possibile? Macome, non conosco nessuno, ho appena iniziato a partecipare, e proprio a me doveva capitare? E poi dico: ma chi sarà costui? "Sarà sicuramente un maniaco assassino", mi dice la mia Stefy. "Sei pazzo ad andare in un bosco che non conosci, con uno che non conosci, per tutte quelle ore! E se poi ti sta antipatico? E se poi ti rapisce? Neanche quando sei uscito con me la prima volta sei stato tutte le ore che dovrai stare. E poi a che ora parti?". Sorvolo sulla mia risposta, (e anche su quella di Stefy) perchè non vorrei ingaggiare una poco cortese competizione con Paolo 68. Comunque l'ora è presta, la temperatura alta mi induce a partire in pantaloncini. Tremendo errore. All'arrivo è freddissimo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Pochi convenevoli con il mio amico, presentazione, stretta di mano, niente colazione. Lascio la mia macchina, percorriamo un pò di strada con la sua e poi.........si eeeennnntraaaaaaaaaaaaaa......... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Mamma mia, erano meglio le foto col cell. Scusate, Digit nuova + totale inesperianza = questa foto. Comunque si vede qualcosina Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Qualcosa si trova, dicevo, ma non quello che ancora quest'anno mi manca. Mi manca lui.... si proprio lui..... Proprio lui.......lui?...... LUI? .....LUUUUUUUUUIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Ma come, sei nato? Tutto storto, ti sei messo di traverso? (le ho fatte veramente queste domande al pargolo). Al mio primo porcino 2009. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Il mio amico si sdraia per terra, tira fuori una macchina che manco ai matrimoni. Io lo incoraggio: vai, vai, di profilo, da sotto, da sopra!!!! Lui sembra divertito dal mio entusiasmo, e scatta con avidità. Poi si riprende il cammino, a due metri uno dall'altro (così per tutto il giorno), e cammina cammina.............. UN ALTRO!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Altro lato... Si, è piccolissimo, come l'altro, ma quant'è bello? Eh?! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Mamma mia che divertimento, ci stanno, cistanno, piccolissimi ma ci stanno. E vai con le foto, sdraiati, in piedi, alla rovescia, a testa in giù... Ma...ma....ma..... cos'è quello? Oddio è lui, me sento male (e qui cado di schiena, davvero) Eccoloooooooo!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Un bel bocciolotto, no? A dire la verità, l'unico "legale" anche se di poco...ma guardate che bello. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Vicino c'era uno spillo... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Spillo..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Arispillo....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Ma come mai crescono tutti de sguincio?, chiedo al mio amico, che intanto fotografa pure piante ed erba Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 E lui mi risponde: "Guarda bene, che cresono pure drittiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!!!! E qua urla pure lui. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 So che le foto sono scadenti, ma tra un pò arriveranno quelle belle, fatte dal mio amico. Bellissima giornata, in un posto meraviglioso, in compagnia di una persona straordinariamente generosa. Grazie Andrea per avermi portato in uno dei tuoi posti. A buon rendere, tra poco. Ciao . Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati