Vai al contenuto

Noi siamo piccoli....ma cresceremo!


Messaggi raccomandati

Ospite paolo_68
Qualche giorno fa, aprendo il forum, mi trovo un MP stampato davanti. Mi sono messo pure paura, perchè temevo di aver fatto qualche scemenza.

 

Leggendo leggendo, invece, scopro che unp dei personaggi più in vista di APB, mi invita a fare un'uscita insieme.

Possibile? Macome, non conosco nessuno, ho appena iniziato a partecipare, e proprio a me doveva capitare?

 

 

E poi dico: ma chi sarà costui? "Sarà sicuramente un maniaco assassino", mi dice la mia Stefy. "Sei pazzo ad andare in un bosco che non conosci, con uno che non conosci, per tutte quelle ore! E se poi ti sta antipatico? E se poi ti rapisce? Neanche quando sei uscito con me la prima volta sei stato tutte le ore che dovrai stare. E poi a che ora parti?". Sorvolo sulla mia risposta, (e anche su quella di Stefy) perchè non vorrei ingaggiare una poco cortese competizione con Paolo 68. :mosking:

 

 

 

Comunque l'ora è presta, la temperatura alta mi induce a partire in pantaloncini. Tremendo errore. All'arrivo è freddissimo.

 

 

:clapping:

sei troppo forte!!!!!!!!!!!!

E Io allora non ti dico a che ora mi sono svegliato ..... stamattina .....

E non ti dico la faccia di mia moglie .... quando le ho detto che stasera me ne vado pure a pesca!!!!!!!!

 

Lei ormai ci rinuncia!!!!!!!!

Fatti dire da Peppe i salti mortali che facciamo con le rispettive mogli ....

 

Ma pure con il buon cibarius per la pesca .... lui dice alla moglie che l'ho chiamato Io ... e Io che mi ha invitato lui!!!!!!!

:clapping:

 

Comunque complimenti!!!!!!!!!

Certo uscire con gli sconosciuti!!!!!!!

E se ti rapiva???????

 

Ste mogli .... le pensano tutte!!!!!!!!

 

:clapping:

per i funghi!!!!!!!!!

 

Adesso ci dovrai dire in MP dove li hai fatti!!!!!!!!!!!!!!

:snoozer_05:

 

Paolo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

:mosking:

sei troppo forte!!!!!!!!!!!!

E Io allora non ti dico a che ora mi sono svegliato ..... stamattina .....

E non ti dico la faccia di mia moglie .... quando le ho detto che stasera me ne vado pure a pesca!!!!!!!!

 

Lei ormai ci rinuncia!!!!!!!!

Fatti dire da Peppe i salti mortali che facciamo con le rispettive mogli ....

 

Ma pure con il buon cibarius per la pesca .... lui dice alla moglie che l'ho chiamato Io ... e Io che mi ha invitato lui!!!!!!!

:clapping:

 

Comunque complimenti!!!!!!!!!

Certo uscire con gli sconosciuti!!!!!!!

E se ti rapiva???????

 

Ste mogli .... le pensano tutte!!!!!!!!

 

:clapping:

per i funghi!!!!!!!!!

 

Adesso ci dovrai dire in MP dove li hai fatti!!!!!!!!!!!!!!

:snoozer_05:

 

Paolo

 

 

 

 

 

Io invece vado a dormire perchè stasera lavoro..Per quanto riguarda la tua domanda..........

 

 

AIUTO PICCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

:snoozer_05: :mosking:

 

Per le Foto...c'è ancora un po' da fare...

 

Per il Battesimo di Amicizia APB..direi che Andrea è....Una Certezza..una Realtà..Consolidata oramai..

 

Un Abbraccio a tutti e due

 

Giuliano

Link al commento
Condividi su altri siti

Proprio il piu' in vista non credo....ce ne sono molti peggio di me.......(hihihihihi)....

E si' ...oggi ho conosciuto marino (Stewei)....la stesse domande che si è fatto lui sui maniaci me le sono fatte io ,anzi mia moglie.

verso le 10,00 ricevo una telefonata.....indovina chi era'

Mia moglie .............che voleva sapere se il maniaco mi aveva squartato........

gli ho risposto : " Non ti preoccupare si e' mangiato solo l'avambraccio"............

 

post-2095-1243349876.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Cosi' mi soffermo un attimo....e Marino mi dice:" Ma che fotografi l'erba?-............

E ceeerto che fotografo l'erba!!!!!!!!!!!1

Proprio nel fitto ci sono le cose piccole ma piu' importanti......

E' come qui ,siamo tanti ,ma se poi non ci guardiamo ogni tanto negli occhi,che cosa ci stiamo a fare?

Quando sono entrato in Apb la cosa che mi ha incuriosito di piu'era anche questa, cercare.........incontrare.

Io mi ricordo di non aver mai mandato Mp per la richiesta di posti dove escono funghi e allora ho voluto fare il contrario invitare un nuovo(per modo di dire).

Voglio sottolineare una cosa.......Marino e' una persona che ha un rispetto della natura quasi mai visto.

 

post-2095-1243350544.jpg

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

E' stata una giornata a dir poco memorabile.........

Si e' parlato tantissiimo e soprattutto di Apb.....e mi ha confidato una cosa.

Marino ha detto testuali parole......."Mica lo so' perche m'è presa sta' fissa per Apb?? " ed io gli ho risposto: vedrai che con il passare del tempo peggiorera'.

Quindi e' chiaro che anche lui piace condivoidere i suoi momenti con noi.....

Se veeeede .........................guarda come s'è sdraiatoooooo................................

 

 

post-2095-1243350947.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Passamo alle cose serie.........

Oggi tutto avrei pensato ,meno quello di trovare funghi in crescita......qui da noi come gia' detto da qualcun'altro e' tutto strasecco.

Devo anche dire pero' che i funghi sono ridotti molto male.

Troppo caldo ....ma credo che sui Monti gia' piove.

 

post-2095-1243351435.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

A funghi bisogna andare se qualcosa vuoi trovare......(questa e' la mia legge personale).....

 

post-2095-1243351508.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

C' è anche chi ,tra roccia e caldo non ne vuole proprio sentire.......

 

post-2095-1243351588.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio ribadire che oggi e' stata una giornata fantastica....e non so' sinceramente perche'ho mandato un mp a marino per invitarlo a funghi.....so' di certo di aver fatto una cosa gradita a Marino e poi mi ha detto che forse verra' anche al Ceppo per conoscere tanta altra gente....

L'unica cosa che Marino mi ha detto quando ci siamo presentati ed ancora non ho capito e' questa:

"Me sembravi piu' vecchio.........."

Ed io gli ho risposto Apb non e' un paese per vecchi anche chi cia' 90 anni qui ......e' giovane......

un grande saluto e speriamo a presto........

 

:snoozer_05: :mosking: :clapping:

 

post-2095-1243351679.jpg

Modificato da piccio
Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio ribadire che oggi e' stata una giornata fantastica....e non so' sinceramente perche'ho mandato un mp a marino per invitarlo a funghi.....so' di certo di aver fatto una cosa gradita a Marino e poi mi ha detto che forse verra' anche al Ceppo per conoscere tanta altra gente....

L'unica cosa che Marino mi ha detto quando ci siamo presentati ed ancora non ho capito e' questa:

"Me sembravi piu' vecchio.........."

Ed io gli ho risposto Apb non e' un paese per vecchi anche chi cia' 90 anni qui ......e' giovane......

un grande saluto e speriamo a presto........

 

:snoozer_05: :mosking: :clapping:

 

post-2095-1243351679.jpg

 

 

 

E delle quattro quella sarebbe la migliore???????? :clapping:

Link al commento
Condividi su altri siti

In effetti Andrea, incontratte per la macchia

all'improvviso..... :snoozer_05:. Certo c'avete tutti e due la faccia da assassini

è per questo che le signore erano preoccuate!! A parte gli scherzi,

bel gesto il tuo Andrea, dell'amore di Marino per la natura l'ho capito subito......uno che se fa la barba

alle 4 prima di andare a funghi..

 

Ci si vede al Ceppo non fate le sòle (!)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se vostra moglie vi dicesse che alle 4.00 del mattino va a funghi con un amica.......la lascereste andare tranquilla ?

Altro che mostri e assassini.......s'è fatto pure la barba.......

Bravi ragazzi , vi ricordate cosa diceva la sigla dei ragazzi di Padre Tobia ?

 

:snoozer_05:

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

By using this site, you agree to our Terms of Use (privacy).