raffaela Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Oh , qui urge bandire a breve un' Adunanza neo legionari zona Tivoli-Guidonia e dintorni Stai a vedere che si materializza Sampei...dopo 5 anni che lo leggo potrebbe anche prendermi un colpo :hug2: Ma va'.... secondo me SAMPEI NON ESISTE!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Stewei......grande. come tutor di sezione ti nomimo utente modello :hug2: Invece di mettere a fuoco i soliti porcini, hai messo a fuoco tutto il muschio che si sta dietro Si scherza eh.....con questo caldo è comunque un bel vedere. :hug2: ...e ti dirò che non ti è andata malaccio, subito un'uuscita con Andrea....cosa volevi di più. Un'altra uscita, vorrei! E comunque mi sento discriminato in questo Forum. Ma come, Piccio fotografa l'erba e tutti contenti, mentre non avete capito che io VOLEVO fotografare il muschio????..... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 bella ste... ricordo un tuo post di qualche giorno fà dove ti rammaricavi di dover essere uscito da solo....poi..... oggi ho visto questo bellissimo post tuo con un nuovo amico!!!! quindi come dice anche peppe questo apb... cambia la vita ( almeno quella fungina!!!). un abbraccio, maurizio. :hug2: Grazie Maurizio, il merito non è mio ma Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Stai a vedere che si materializza Sampei...dopo 5 anni che lo leggo potrebbe anche prendermi un colpo :hug2: Ma va'.... secondo me SAMPEI NON ESISTE!! :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Allora proviamo ad organizzare qualcosa ma se poi non venite vi stacco le braccia e ve ce meno !! :hug2: Io ci sarò. Penso che come socio anziano il compito di organizzare spetti a te. Se si tratta di una cena alla Sibilla credo spetti a te pure l'onere di finanziare l'incontro, onde sostenere lo sviluppo di APB e promuvere lo scambio culturale tra i partecipanti, sollevandoli dalle preoccupazioni materiali... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Bravi ragazzi, bella uscita e amicizia APB che inizia anche con qualche funghetto....oh, se la distanza non e' troppa, siete invitati a qualche crociata....li ci si ristora sempre..... :hug2: Troppa distanza? E' 'na passeggiata de salute!!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Complimenti bel post ciao Gio Come dice il Doge vi aspettiamo per un'uscita assieme Quando? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Io ci sarò. Penso che come socio anziano il compito di organizzare spetti a te.Se si tratta di una cena alla Sibilla credo spetti a te pure l'onere di finanziare l'incontro, onde sostenere lo sviluppo di APB e promuvere lo scambio culturale tra i partecipanti, sollevandoli dalle preoccupazioni materiali... Lei si che se ne intende !! Ma da socio anziano non farei mai pesare ulteriormente la mia posizione anche dal punto di vista economico , lasciando volentieri ai giovani l'onore di integrarsi spiritualmente ma anche materialmente in A.P.B. Che faccio , prenoto a nome tuo ??? :hug2: :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Mi sa che stavolta non si rimedia niente, e tocca mette mani al portafoglio. Vedi, io giro tutti i foum sui funghi, e come nuovo arrivato mi faccio sempre invitare a cena... Va bhè, ma non è meglio che andiamo a funghi e ci mangiamo quelli? Ciao, alla prossima. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Il brutto tipo di nome Jack lo conosco già...alla prima uscita che facemmo solo una coltellata sul polpaccio... Stewei spero di conoscerlo al ceppo... dai ... dai .... che incontrerai tanti novantenni :hug2: ...... e vedrai che corse lungo quelle spallette.... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Vichingo Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Quando? Quando ci si organizza, intanto il peggio dei crociati cioè io a luglio sono dalle tue parti ci si becca, ciao bello Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Romanus Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Vedi, io giro tutti i foum sui funghi, e come nuovo arrivato mi faccio sempre invitare a cena... Vedi, se non ti facevi la barba ed eri meno mascolino, ti avrei invato pure prima . :hug2: ....nnamo a funghi va che è meglio ....... :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 bellissimo il percorso di Stewei "acchiappato" dal clima APB e gia'partecipe di una nuova conoscenza sul campo che poi e'il nostro segreto a mio vedere credo che questo topic possa essere un bellissimo bilgietto da visita per chi ha timore nell'esporsi nel forum come vedete non vi si mangia mica qui Andrea i miei complimenti per il bellissimo gesto ciaooooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 (modificato) Ennioa me l'onore potrebbe nascere un sodalizio mica da ridere il Diavolo e l'acqua Santa :hug2: Chi vincerà ?? .... indubbiamente una coppia eccezionale!!! il meglio della "pratica" assieme al meglio della "teoria" (si fa per dire, eh eh): il massimo per APB. certo Gianlù, sarebbe un'uscita con i fiocchi e controfiocchi, un caro saluto, Ennio. PS: ma poi, chi dice che non trovo porcini!!!!??? Modificato 27 Maggio 2009 da Ennio Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
rossano Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 ........ voglio proprio vedere se qualcuno prima o poi mi porterà a "porcini".Sono anni che li cerco e non riesco mai a trovarli!!! trovo solo "fungacci" e nient'altro: sarà una predisposizione naturale ???. Ma mi raccomando! adesso non "scapicollatevi tutti" per accompagnarmi: uno alla volta per carità!!! ciao, ciao, Ennio. Ennio ma......che me tocca da sentì....niente niente che il caldo t'ha dato alla testa io tutta sta fretta non ce l'ho perchè dalle nostre parti....manca purtroppo la materia prima :hug2: ma....prima o poi escono ti ci porto io a porcini e......se ti permetti di guardare e raccogliere un solo fungaccio so da orbi ciao Rossano Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati