Vai al contenuto

Noi siamo piccoli....ma cresceremo!

Messaggi raccomandati

Ennio ha scritto:
.... indubbiamente una coppia eccezionale!!!

il meglio della "pratica" assieme al meglio della "teoria" (si fa per dire, eh eh): il massimo per APB.

certo Gianlù, sarebbe un'uscita con i fiocchi e controfiocchi,

un caro saluto,

Ennio.

PS: ma poi, chi dice che non trovo porcini!!!!???

Tanto non ci crede nessuno.....quelli te li hanno prestati i Soci dell'Ass.ne per fare gli altarini :dntknw:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 66
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Ennio ha scritto:
.... indubbiamente una coppia eccezionale!!!

il meglio della "pratica" assieme al meglio della "teoria" (si fa per dire, eh eh): il massimo per APB.

certo Gianlù, sarebbe un'uscita con i fiocchi e controfiocchi,

un caro saluto,

Ennio.

PS: ma poi, chi dice che non trovo porcini!!!!???

Ennio .....non ti crediamo!!!

Quelli sono vecchi di anni :biggrin: !!!! A me non la si fà (sempre) e quelli (Edulius in Abete) ora non li ha trovati ancora nessuno quest'anno.... :give_heart:

Modificato da Galletto
Link al commento
Condividi su altri siti

rossano ha scritto:
Tanto non ci crede nessuno.....quelli te li hanno prestati i Soci dell'Ass.ne per fare gli altarini :give_heart:

acc...... Rossà, hai scoperto le mie carte segrete! ora che figura ci faccio con tutti gli amici ???

x Galletto, certo che non sono roba di oggi ma foto di 3/4 anni fà in val di Non e, come dice Rossano, ...... prestati (o meglio) sequestrati per fini scientifici!

un salutone a tutti,

Ennio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a tutti per i bei commenti.

Al Ceppo voglio esserci, ed approfitterò dell'occasione per associarmi (mi piace fare le cose in Pompa Magna e mi piace l'idea di farlo dal vivo). Mi sembra si possa fare, no?

Non so se riuscirò a fare l'intero week end ma almeno il sabato /domenica me lo voglio fare. Il tempo di sistemare una cosa (Piccio tu sai quale) e poi prenoto. Ciao a tutti. :nuvole:

Link al commento
Condividi su altri siti

stewei ha scritto:
Grazie a tutti per i bei commenti.

Al Ceppo voglio esserci, ed approfitterò dell'occasione per associarmi (mi piace fare le cose in Pompa Magna e mi piace l'idea di farlo dal vivo). Mi sembra si possa fare, no?

Non so se riuscirò a fare l'intero week end ma almeno il sabato /domenica me lo voglio fare. Il tempo di sistemare una cosa (Piccio tu sai quale) e poi prenoto. Ciao a tutti. :nuvole:

:bye1: :good: :hug2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Gran bella uscita in compagnia :nuvole: !!!!Anche se .......... :good: .........ad uscire con un Lupacchiotto nibbosco secondo me :tongue: te la sei

rischiataaaaaaaaaaaaaaaa :yes: !!!!!Colpito in pieno il vero spirito di APB :hug2: !!!!! Arrivedorci al Ceppo ,acciaoooooooooo :bye1: legionà !!!

Link al commento
Condividi su altri siti