rossano Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 .... indubbiamente una coppia eccezionale!!! il meglio della "pratica" assieme al meglio della "teoria" (si fa per dire, eh eh): il massimo per APB. certo Gianlù, sarebbe un'uscita con i fiocchi e controfiocchi, un caro saluto, Ennio. PS: ma poi, chi dice che non trovo porcini!!!!??? Tanto non ci crede nessuno.....quelli te li hanno prestati i Soci dell'Ass.ne per fare gli altarini Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Galletto Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 (modificato) .... indubbiamente una coppia eccezionale!!! il meglio della "pratica" assieme al meglio della "teoria" (si fa per dire, eh eh): il massimo per APB. certo Gianlù, sarebbe un'uscita con i fiocchi e controfiocchi, un caro saluto, Ennio. PS: ma poi, chi dice che non trovo porcini!!!!??? Ennio .....non ti crediamo!!! Quelli sono vecchi di anni :biggrin: !!!! A me non la si fà (sempre) e quelli (Edulius in Abete) ora non li ha trovati ancora nessuno quest'anno.... Modificato 27 Maggio 2009 da Galletto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Grandissimi Stewei e Piccio, mi sono proprio divertito a leggere questa discussione. La penso anche io come peppe! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ennio Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Tanto non ci crede nessuno.....quelli te li hanno prestati i Soci dell'Ass.ne per fare gli altarini acc...... Rossà, hai scoperto le mie carte segrete! ora che figura ci faccio con tutti gli amici ??? x Galletto, certo che non sono roba di oggi ma foto di 3/4 anni fà in val di Non e, come dice Rossano, ...... prestati (o meglio) sequestrati per fini scientifici! un salutone a tutti, Ennio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Grazie a tutti per i bei commenti. Al Ceppo voglio esserci, ed approfitterò dell'occasione per associarmi (mi piace fare le cose in Pompa Magna e mi piace l'idea di farlo dal vivo). Mi sembra si possa fare, no? Non so se riuscirò a fare l'intero week end ma almeno il sabato /domenica me lo voglio fare. Il tempo di sistemare una cosa (Piccio tu sai quale) e poi prenoto. Ciao a tutti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piccio Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Grazie a tutti per i bei commenti.Al Ceppo voglio esserci, ed approfitterò dell'occasione per associarmi (mi piace fare le cose in Pompa Magna e mi piace l'idea di farlo dal vivo). Mi sembra si possa fare, no? Non so se riuscirò a fare l'intero week end ma almeno il sabato /domenica me lo voglio fare. Il tempo di sistemare una cosa (Piccio tu sai quale) e poi prenoto. Ciao a tutti. :hug2: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
boletusfario Inviato 28 Maggio 2009 Condividi Inviato 28 Maggio 2009 Gran bella uscita in compagnia !!!!Anche se .......... .........ad uscire con un Lupacchiotto nibbosco secondo me :tongue: te la sei rischiataaaaaaaaaaaaaaaa !!!!!Colpito in pieno il vero spirito di APB :hug2: !!!!! Arrivedorci al Ceppo ,acciaoooooooooo legionà !!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati