vurpe Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 c'e' chi si erge in segno di sfida....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 qui vi lascio il dubbio....nero o rosso tossico? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 c'e' persino chi per il caldo si e' sdraiato....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 questa e' dedicata a tutti voi....oh, dovevo ancora pulirli eh...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 e vi saluto con chi, neanche nei sogni piu' belli mi aspettavo cosi'.........i miei tesori, e pazienza per gli occhi rossi....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ANACLETO60' Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 (modificato) Dany , ma quelli piccoli li hai lasciati per me ? Bravo bravo hai fatto bene , spero che sabato tu sia stufo di raccogliere...... BASTAAAAAAA è una tortura , io non ci posso andare.....abbi pietà , lo sai che le russule le adoro....... Come direi in MP............ Certo che hai dato tutto per quei gioielli......non i marroni...... Modificato 26 Maggio 2009 da ANACLETO60' Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Dany , ma quelli piccoli li hai lasciati per me ?Bravo bravo hai fatto bene , spero che sabato tu sia stufo di raccogliere...... BASTAAAAAAA è una tortura , io non ci posso andare.....abbi pietà , lo sai che le russule le adoro....... Come direi in MP............ Certo che hai dato tutto per quei gioielli......non i marroni...... E allora datevi da fare con le adesioni per sabato.....su forza...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
telefunghen Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Daniele siete partiti alla grande a quanto vedo. Mi son permesso di togliere gli occhi rossi al tuo amoruccio ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Grazie Marione, non so come ringraziarti....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cioffi Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 hai capito stì crociati....... complimenti x i bei funghi e x le foto.....( siet tutti più bravi di me con le foto)..... maurizio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Belli dani...e rispondi che ero a pochi metri Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 cerco e spero in qualche temporale...... anche noi qui ma anche cosi'non e'che siamo messi male mi sembra e vi saluto con chi, neanche nei sogni piu' belli mi aspettavo cosi'.........i miei tesori, e pazienza per gli occhi rossi....... forse il rosso sara'una segno dei tuoi preferiti?? bel bosco che sta'dando molto e pure bei funghi...la passione viene sempre ripagata!!! ciaooooooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Grande Dani, complimenti per la raccolta ma soprattutto per i tuoi cuccioli. Sono semplicemente spettacolari. Io forse proverò Giovedì perchè sabato mattina mia moglie ha un corso e devo fare il baby sitter. A presto. Un Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
stewei Inviato 27 Maggio 2009 Condividi Inviato 27 Maggio 2009 Grande Vurpe! Continui senza sosta e fai bene. Il ferro va battuto quando è caldo, e mi sembra che tu lo stia consumando sto ferro. Vi auguro di proseguire a lungo in questa splendida fase. Oggi anch'io ho trovato i primi (grazie a Piccio). Fantastico. Ciao. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
vurpe Inviato 27 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 27 Maggio 2009 hai capito stì crociati....... complimenti x i bei funghi e x le foto.....( siet tutti più bravi di me con le foto)..... maurizio. Grazie Maurizio....ma per le foto, sono solo un umile principiante..... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati