win_67 Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Complimenti per i primi ritrovamenti e per la compagnia. Ti stai specializzando anche nelle foto. Vincenzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Illecippo™ Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Grande Alpis...ottimi scatti e compagnia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bibbo Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Ma dormi invece di andare in giro.... poi ti lamenti se ti dicono che nun c'è niente.... son contento per i tuoi primi...... ciao Ale... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 ..eccola Ivana.... SCARPE DA GINNASTICA E CANOTTA ? io metto l'armatura per andare a funghi ! ...No Ale, non è un posto da Armatura, è pulito con poche spine.... le scarpe...che te devo dì.. .sta comoda con quelle. comunque.... ....le zanzare ci hanno mangiato.... Ciao Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 (modificato) Ale ti avevo detto che sarebbero usciti...sesto senso anche settimao diciamo la foto col cesto Dora e il bastone col porcino dietro e'bellissima...c'e'tutto di te!!! complimentoni anche a Ivana per il suo primo2009 ciaooooo Modificato 26 Maggio 2009 da peppe Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
carlo64 Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 (modificato) Come te capisco, quante volte Daniela mi dice "dove corri? questo non lo hai visto?", in genere la mia risposta è "ero impegnato a ritrovare la strada del ritorno", oppure "se ti porto nei posti è per farteli trovare anche a te" Ciao Carlo Modificato 26 Maggio 2009 da carlo64 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Gheppio Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 I primi sono i migliori Complimenti anche alla tua amica e una carezza a Dora Bellissimi i tuoi bastoni Ale Ciaooo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Pacman Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 E' proprio da gesti come questo che si intuisce il tuo amore per il bosco. Non hai fatto a tempo a tornare dal lavoro, che subito sei andato frà la natura, e questo fà capire quanto ci tieni. Il sacrificio poi, mi pare sia stato anche ben ricompensato. Complimenti. Un caro saluto, Roberto. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cantharellus Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Complimentoni Alpis. Belle foto e bei ritrovamenti. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Complimenti per i primi ritrovamenti e per la compagnia.Ti stai specializzando anche nelle foto. Vincenzo Ciao Vincè.... è stata proprio una bella uscita. .... le foto le ho fatte con un giocattolino.. una compattina (BENQ)........ .....Tante sono venute sfocate... guarda questi galletti... Ciao Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Grande Alpis...ottimi scatti e compagnia Ma come ottimi scatti..... ..... ...si la compagnia era ottima... Ciao Ille. Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Ma dormi invece di andare in giro.... poi ti lamenti se ti dicono che nun c'è niente.... son contento per i tuoi primi...... ciao Ale... Senti chi parla......... te ne sei fatti pochi de smontanti notte ...... a funghi. ...e me lamento si.... entri nel bosco con la voglia ................. ......e trovi uno che............. è come se ti dicessero la fine del libro che vuoi leggere.... naaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa! Grazie........sono anche io contento per questi primi...anche se....sono solo il contorno. :hug2: Ciao BiBBUssssssssssssssss Ale ti avevo detto che sarebbero usciti...sesto senso anche settimao diciamo la foto col cesto Dora e il bastone col porcino dietro e'bellissima...c'e'tutto di te!!! complimentoni anche a Ivana per il suo primo2009 ciaooooo ...e Si..... me lo avevi detto ... ma dopo che .. ero già stato a controllare quel posticino.... :hug2: Si....... avevi detto che per fine mese li avrei trovati da quelle parti ...però non m'avevi detto che c'era tutto quel vento che ha asciugatto tutto subito. :hug2: Grazie magico fungarolo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Come te capisco, quante volte Daniela mi dice "dove corri? questo non lo hai visto?", in genere la mia risposta è "ero impegnato a ritrovare la strada del ritorno", oppure "se ti porto nei posti è per farteli trovare anche a te" Ciao Carlo Carlo....che ce posso fa?.....ogni volta....... ogni volta ....me ne leva qualcuno da sotto i piedi. ...io je devo camminare davanti....... perchè dietro............. non me pare educato... I primi sono i migliori Complimenti anche alla tua amica e una carezza a Dora Bellissimi i tuoi bastoni Ale Ciaooo Grazie Sergio Si c'è un gusto diverso quando sono i primi. Povera Dora ha faticato molto, ha quasi smesso di allattare i cuccioli, perchè li stò svezzando anche io..... ...ma dopo una mattinata lontana dai cuccioli, è tornata a casa con le mammelle gonfie di latte. ...e l'ho dovuta legare per far si che i cuccioli le svuotassero le mammelle. Grazie. Ciao E' proprio da gesti come questo che si intuisce il tuo amore per il bosco. Non hai fatto a tempo a tornare dal lavoro, che subito sei andato frà la natura, e questo fà capire quanto ci tieni. Il sacrificio poi, mi pare sia stato anche ben ricompensato. Complimenti. Un caro saluto, Roberto. Ciao Bello Robi. .....mi riposo più così che mettendomi al letto... però .........come sono tornato a casa.... Ciao Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Peppe Inviato 26 Maggio 2009 Condividi Inviato 26 Maggio 2009 ...però non m'avevi detto che c'era tutto quel vento che ha asciugatto tutto subito. Grazie magico fungarolo aho'e mica so'Frate Indovino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Alpis63 Inviato 26 Maggio 2009 Autore Condividi Inviato 26 Maggio 2009 Complimentoni Alpis. Belle foto e bei ritrovamenti. Ciao Roberto.... per i ritrovamenti un po pochini. ma essendo la seconda uscita alla ricerca dei porcini che faccio può andare bene.. .... l'altr'anno ho fatto almeno 5 uscite a vuoto prima di trovare i primi. per le foto....... ...sto imparando. Ciao Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati